Charlene di Monaco, il nuovo inquietante segnale: “E’ finita per sempre”

Nel Principato (e non solo) non si parla d’altro: la fuga di Charlene da Monte Carlo e da Alberto sembra decretare una volta per tutte la fine del loro matrimonio. 

charlene

Stanca fisicamente ma anche, e forse soprattutto, psicologicamente. Così Charlene di Monaco è stata descritta da suo marito Alberto in una recente intervista al quotidiano francese Nice Matin. Parole che colpiscono e sorprendono: dopo il lungo “esilio” forzato in Sudafrica, tutti speravano che per la “Principessa triste” potesse finalmente aprirsi una nuova fase di serenità e normalità. E invece…

Le tante ombre su Charlene il Monaco

Alberto ha cercato di minimizzare con i media l’impatto della nuova “fuga” di Charlene: nonostante la distanza che la separa da lui e dai suoi figli, il monegasco assicura che andrà a trovarla assieme ai gemelli, senza però rivelare dove si trovi esattamente. Va da sé che illazioni, congetture e retroscena si sprecano.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il divorzio da Alberto: l’annuncio arrivato ora

Leggi anche –> Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza di nuovo: Alberto rompe il silenzio

Ufficialmente Charlene è di nuovo lontana dal Principato per curarsi in un centro di eccellenza presso una località tenuta segreta in Europa. L’ex campionessa di nuoto ha bisogno di riposo, ma soprattutto sostegno psicologico, secondo quanto rivelato dal settimanale francese Point de vue che riporta un’intervista esclusiva al principe Alberto.

“È quello che desiderava mia moglie, essere seguita dal punto di vista medico. È stanca, sfinita fisicamente e moralmente, non sarebbe stata in grado di partecipare a nessuna delle cerimonie in programma – ha detto il regnante -. Una situazione che non è assolutamente legata al nostro matrimonio. Tra di noi nessun problema”. Basterà a mettere a tacere tutti i rumor sulla situazione famigliare segnata dalla lunga assenza della moglie, e quello recentissimo secondo cui Charlene è in cura per una tossicodipendenza?

Impostazioni privacy