Charlene di Monaco, la svolta sconcertante di Alberto: “Va dimenticata”

Charlene di Monaco è ancora ricoverata e lungi dal ritorno alla normalità: per questo Alberto e Carolina hanno deciso di correre ai ripari. 

charlene alberto monaco

Sarà un altro natale all’insegna della tristezza e della solitudine per Charlene di Monaco. La principessa è ancora ricoverata in condizioni psicofisiche definite precarie e la degenza sarà lunga: si parla di mesi. Alberto, dal canto suo, sta facendo di tutto per far dimenticare la sua assenza. Con la sponda di sua sorella Carolina, che sta prendendo sempre più il posto dell’ex campionessa di nuoto negli eventi del Principato.

Le nuove ombre su Charlene di Monaco

Fonti ben informate descrivono Charlene come una donna molto dimagrita, che ha difficoltà a mangiare e a dormire, addirittura dipendente dai sonniferi. E la sua assenza prolungata però pesa sempre di più, specie con l’approssimarsi delle feste natalizie e dei tradizionali appuntamenti ai quali lei e Alberto presenziavano assieme, come la distribuzione dei regali ai bambini monegaschi o la rituale accensione dell’albero.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, i figli lasciati soli anche dal papà: “Alberto non c’è”

Leggi anche –> Charlene di Monaco incinta, l’indiscrezione sulla principessa: cosa abbiamo scoperto

Onde evitare ulteriori rumors e speculazioni sulla sua famiglia (le voci di crisi matrimoniale circolano insistenti dalla scorsa primavera), il principe monegasco avrebbe adottato una strategia diversa. Innanzitutto avrebbe deciso di non di sé l’’immagine di un Principe solo, triste e trascurato, delegando alle sorelle il compito di presenziare a quegli eventi ufficiali.

Nel frattempo i gemelli – che hanno festeggiato anche il loro ultimo compleanno senza la madre – stanno diventando i veri protagonisti del Principato. C’è da dire che Charlene è consapevole di quanto sta avvenendo: pare sa stata lei a chiedere espressamente che la cognata Caroline si occupi dei suoi figli e delle incombenze legate al suo ruolo. Che si sia aprendo una nuova fase per il Principato?

Impostazioni privacy