Charlene rompe il silenzio, il messaggio improvviso commuove tutti

La Principessa Charlene è lontana da Monaco, ma non dimentica le tradizioni: ecco i suoi auguri di Natale, dolcissimi anche se velati di malinconia. 

charlene

In pochi ci speravano, e invece anche quest’anno è arrivata una bellissima cartolina di Natale da Charlene di Monaco, che ha voluto così augurare buone feste a tutti. Nonostante il periodo difficile, la principessa ex campionessa di nuoto non rinuncia alle tradizioni. E l’immagine da lei pubblicata (anche) su Instagram trasmette non solo una grande dolcezza, ma anche un profondo senso di malinconia.

Il messaggio inaspettato di Charlene di Monaco

Come noto, da otto mesi Charlene vive lontano da Monaco, salvo una brevissima parentesi dopo il suo ritorno dal Sudafrica. I postumi dei tre delicatissimi interventi a causa di una brutta infezione si fanno ancora sentire, ma non c’è solo questo.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, l’ipotesi del tumore: il coraggio estremo di Alberto 

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la svolta sconcertante di Alberto: “Va dimenticata”

La Principessa si trova ora ricoverata in una clinica in Svizzera, dove sta provando a riprendere in mano la sua vita. Anche se è lontana dalla scena pubblica, ha deciso di condividere un pensiero affettuoso con i suoi auguri natalizi. Per l’occasione, la Principessa non ha condiviso alcuna foto, ma un solo un disegno che la ritrae in posa con la sua famiglia vicino a un albero addobbato.

Il pensiero di Charlene va sicuramente in primo luogo a suo marito Alberto e ai suoi adorati figli, i gemelli Jacques e Bella, con i quali ormai non condivide più la quotidianità. Come spesso accade, però, la malinconia e la solitudine durante le feste natalizie si fanno sentire sempre di più. Soprattutto perché in questi giorni la 43enne è stata costretta a saltare degli eventi a cui in passato non era mai mancata. L’auspicio è che il 2022 sia un anno di svolta anche per lei.

Impostazioni privacy