Charlotte Siné, chi è la fidanzata di Charles Leclerc: età, lavoro e foto

Il fortissimo pilota monegasco della Ferrari Charles Leclerc è fidanzato con la bella Charlotte Siné: conosciamo meglio la fiamma del pilota.

Dopo un inizio stagione complicato, ma reso meno impietoso da buone prove in gara, Charles Leclerc e la Ferrari cominciano a vedere la luce in fondo al tunnel: il pilota monegasco, infatti, ha conquistato la prima pole stagionale nel Gran Premio di casa interrompendo il dominio Mercedes. La speranza di tutti è che domani possa fare una gara perfetta e prendersi la prima vittoria stagione, con l’augurio che non sia l’ultima della stagione.

Il 23enne pilota monegasco è al primo anno da prima guida della Ferrari. Il suo talento è però già emerso negli anni passati, quando Sebastian Vettel stentava ad ottenere risultati e lui si candidava come il futuro della rossa con prestazioni via via più convincenti. La bravura non basterà, per riportare la Ferrari alla vittoria c’è bisogno che gli ingegneri e la squadra facciano un gran lavoro per avvicinare la monoposto alle prestazioni strabilianti di Hamilton e Bottas.

Leggi anche ->Lorenzo Musetti, chi è: età, carriera, social, vita privata del tennista

Charlotte Siné chi è la fidanzata di Charles Leclerc

Con la Formula 1 che fa tappa nello storico Gran Premio di Monaco, tra il pubblico che seguirà la gara ci sarà sicuramente la fidanzata monegasca del pilota della Ferrari, Charlotte Sinè. Se il lavoro infatti è più faticoso del previsto e Charles non sta riuscendo a far fruttare il proprio talento, la vita privata del pilota va a gonfie vele da quando ha conosciuto la sua attuale fidanzata.

Leggi anche ->Matteo Berrettini, chi è l’ex fidanzata Lavinia Lancellotti: età, foto, social

I due si sono conosciuti dopo che il pilota, nel 2019, si è separato dalla fidanzata storica Giada Gianni. Nel 2020 i settimanali di gossip hanno avanzato l’ipotesi che Charlotte e Charles si siano conosciuto proprio tramite l’ex del pilota Ferrari, ma si tratta di un’indiscrezione che non ha trovato alcuna prova a supporto. Di lei conosciamo davvero poco poiché è fuori dal mondo dello spettacolo ed è una ragazza molto riservata. Dai quotidiani locali scopriamo che è figlia di un noto imprenditore di Monaco, Emanuel Siné: il proprietario della Societé des bains de Mer. Lei al momento studia all’Università di Ginevra Architettura e come tutte le ragazze della sua età cura la sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy