Matteo Berrettini, chi è l’ex fidanzata Lavinia Lancellotti: età, foto, social

Il tennista romano Matteo Berrettini è stato fidanzato per molto tempo con Lavinia Lancellotti. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Matteo Berrettini, si sa, è uno degli atleti più apprezzati dalle donne del tennis. Il romano è stato fidanzato per molto tempo con Lavinia Lancellotti ma il rapporto tra i due – come ammesso anche dallo stesso campione – è finito, non senza strascichi, tra il 2018 e il 2019. Conosciamo più da vicino la giovane collega.

L’identikit di Lavinia Lancellotti

Lavinia Lancellotti è nata a Roma il 17 febbraio 2001 ed è una tennista del vivaio del TC Parioli con una brillante carriera sportiva all’attivo. Nel 2013 ha vinto il titolo di campionessa italiana Under 12, e nel 2015 quello di campionessa italiana a squadre under 14 con il Parioli.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini: età, foto, lavoro

Nel settembre 2000 la giovane tennista romana è volata negli States per diventare una nuova giocatrice e studentessa della Saint Leo University: “Mi aspetto un’avventura indimenticabile in campo e fuori”, ha detto prima della partenza.

Leggi anche –> Stefania Sandrelli, cos’è successo con Gino Paoli: “Gli ho distrutto casa”

Tempo fa Marco Gulisano, storico amico e assistant coach di Matteo Berrettini, ha dichiarato a proposito del rapporto tra il campione e l’allora fidanzata: “Lavinia pur giovanissima è molto matura ed è assai intelligente. Essendo anche una giocatrice, sa quanto è importante lasciare gli spazi e i tempi giusti all’atleta che è impegnato in performance, e quindi sa come affrontare i tornei insieme a Matteo”.

Evidentemente, però, qualcosa non è andato per il verso giusto ed entrambi hanno preso, sentimentalmente parlando, un’altra strada. Per il resto, Lavinia Lancellotti è presente anche su Facebook, ma il suo profilo – almeno quello pubblicamente accessibile – non risulta aggiornato da molto tempo: l’ultimo post risale addirittura a qualche anno fa. Nessuna traccia di lei, invece, su Instagram.


Impostazioni privacy