Charlotte Casiraghi è malata come Charlene di Monaco: spunta tutta la verità

Secondo recenti indiscrezioni la figlia di Carolina, Charlotte Casiraghi sarebbe malata: cosa sappiamo sulla salute della reale di Monaco.

Nella giornata di ieri molti dei castelli di sabbia costruiti dalla stampa scandalistica transalpina sono stati annientati dalla foto pubblicata dai principi di Monaco. Dopo tante chiacchiere e ipotesi fantasiose, infatti, la casa reale di Monaco ha pubblicato la prima foto di Charlene dopo il ritorno nel Principato. La principessa appare in una condizione fisica migliore di qualche mese fa, il che conferma quanto detto nei comunicati stampa (ovvero che si sta lentamente riprendendo), ma soprattutto si è mostrata in compagnia del marito e dei figli.

charlotte casiraghiInsomma la foto smentisce le speculazioni sul suo stato di salute e soprattutto quelle sul presunto intervento andato male che l’avrebbe sfigurata, ma smentisce anche tutte quelle voci sulla fuga dal Principato e sulla crisi coniugale. Charlene sta di fatto passando del tempo con la famiglia e non si mostra in pubblico perché ancora non è giunto il momento per farlo. Il recupero fisico procede e si spera che alla prima apparizione pubblica tutta questa storia finalmente finisca.

Charlotte Casiraghi sta male come Charlene? L’indiscrezione alimenta le paure dei sudditi

Che il filone Charlene di Monaco sia in esaurimento lo dimostra il fatto che già da qualche tempo stanno girando voci che riguardano la figlia di Carolina, Charlotte Casiraghi. La vella figlia della principessa è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica e spesso di voci riguardanti la sua vita privata, i presunti screzi con i compagni (e adesso con il marito Dimitri Russam), ma anche le presunte incomprensioni o liti con il resto della famiglia reale monegasca.

Da inizio mese si vocifera che Charlotte possa avere problemi di salute e che possa aver perso molto peso esattamente come capitato alla zia Charlene di Monaco. Già lo scorso anno abbiamo visto Charlotte abbastanza magra, ma non tanto da fare pensare che potesse avere problemi di salute. Stando alle voci, però, in questo ultimo anno avrebbe continuato a perdere peso e che possa avere un disturbo alimentare.

Attualmente non ci sono prove che dimostrino questa tesi, anche perché non ci sono foto recenti di Charlotte che la supportino. Dalla famiglia di Monaco tutto tace e anche la figlia di Carolina non ha voluto commentare le voci. Difficile, d’altronde, che Charlotte rompa il suo ormai tradizionale silenzio e riserbo sulle questioni personali:  è abituata alle voci e alle indiscrezioni nei suoi confronti da quando era poco più che una bambina e per quanto possa pesarle il sentire eventuali falsità o inesattezze, non si fa toccare più di tanto.

Impostazioni privacy