Charlotte Casiraghi malata come Charlene di Monaco, spunta il dramma segreto

Si allungano ombre e sospetti sullo stato di salute di Charlotte Casiraghi: la coincidenza con il dramma di Charlene di Monaco è inquietante. 

Un nuovo “caso” dal Principato di Monaco. Dopo le dolorose vicissitudini della “principessa triste” Charlene, ora anche Charlotte Casiraghi sta attirando l’attenzione dei media e dei sudditi. Il motivo? A quanto pare, la secondogenita di Carolina di Monaco e nipote di Alberto II non se la sta passando tanto bene…

charlotte casiraghi

La verità sulle condizioni di salute di Charlotte Casiraghi

La bellissima Charlotte Casiraghi, musa di Gucci e inserita da Vanity Fair tra le donne più eleganti del suo tempo, benché priva di titoli nobiliari, ha 35 anni (classe 1986) e due figli. Nel 2019 è convolata a nozze con il produttore cinematografico libanese-francese Dimitri Rassam, ma a quanto pare nell’ultimo periodo sta vivendo un periodo di crisi profonda con il marito. Soprattutto, a destare preoccupazione è il suo stato di salute.

Il vero motivo del malessere di Charlotte Casiraghi – o almeno il principale – non sarebbe la crisi coniugale. Secondo le ultimissime indiscrezioni, la secondogenita reale non soffre di una malattia fisica, bensì di un malessere psicologico, e per l’esattezza di una depressione post-parto.

Il primogenito di Charlotte Casiragi e Dimitri, Balthazar, è nato ancora prima del suo matrimonio ufficiale, il 23 Ottobre 2018. Ma lei starebbe ancora soffrendo del malessere interiore scatenatosi ben quattro anni fa. Tra l’altro, Balthazar non è il primo figlio della principessa: c’era già Raphael, nato nel 2013 da una precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh. E lo stesso Dmitri ha una figlia di 8 atti, Darya, avuta dalla ex moglie e modella russa Masha Novoselova.

Sta di fatto che Charlotte non ha ancora superato quel blocco. Di recente si è assentata a diversi impegni di rappresentanza e ha ridotto drasticamente il numero delle apparizioni pubbliche. Insomma, la depressione che aveva già colpito la donna dopo entrambe le gravidanze ora sembra essersi ripresentata più forte che mai.

Non è tutto. Secondo voci sempre più insistenti – e a quanto pare fondate – Charlotte Casiraghi sarebbe intenzionata a separarsi dal marito. Va da sé che l’indiscrezione sta destando scalpore in tutto il Principato. Charlotte è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle e nessuno si spiega come possa aver preso una decisione tanto drastica. Anche perché la sua vita privata non è stata segnata da particolari colpi di scena. Dopo la lunga love story con il marocchino Gad Elmaleh, che l’ha resa mamma di Rafael, dal 2018 è fa coppia fissa con il produttore Dimitri Rassam, volto noto del cinema. Tant’è. Il loro amore profondo e indissolubile sarebbe stato messo in secondo piano a seguito di crisi e incomprensioni caratteriali insormontabili. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy