Charlotte Casiraghi, salta il matrimonio: esplode la verità sull’altro uomo

Si rincorrono nuovi rumors di separazione tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, furioso con la moglie per via della sua guardia del corpo. 

Che tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam ci fosse maretta è una voce che girava ormai da diverso tempo. Nelle ultime ore, tuttavia, sono emerse nuove indiscrezioni che parlano di crisi conclamata tra la nobile monegasca  e il suo consorte. Di più: i due condurrebbero ormai vite parallele, sempre più presi dal rispettivo lavoro, lui come produttore cinematografico, lei come scrittrice di libri di filosofia e testimonial di Chanel. Ma la notizia-bomba è che a creare tensione nella coppia sarebbe stata la guardia del corpo della figlia di Carolina di Monaco, assolutamente invisa a Dimitri, che si sarebbe persino lasciato andare a una scenata in pubblico.

charlotte casiraghi

Una nuova gatta da pelare per Charlotte Casiraghi

C’è una data significativa: l’ultima volta che Charlotte e Dimitri sono apparsi insieme è stato durante la settimana dell’Alta Moda a Parigi, quando lei ha sfilato a cavallo per la maison francese che rappresenta e lui, presente tra il pubblico, è apparso freddo, serio in volto, distratto e per nulla interessato alla sua incantevole consorte. E i due non si mostravano in coppia dalla scorsa estate!

Come accennato, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato l’atteggiamento di Charlotte con la sua guardia del corpo, guardia che sarebbe stata reclutata niente meno che da Alberto di Monaco. Il magazine Voici ha rivelato di una scenata in pubblico che si sarebbe consumata la scorsa estate a Monaco. Il figlio di Carole Bouquet sarebbe andato su tutto le furie alla vista della moglie su un’auto di grossa cilindrata in compagnia del suo bodyguard. Della serie: quando è troppo è troppo… La Casiraghi, dal canto suo, avrebbe fatto di tutto per tenere in piedi il matrimonio, compreso un tentativo di allontanare la guardia del corpo che tanto ha fatto infuriare il marito. Ma forse il finale della coppia più glamour del reame è già scritto.

Impostazioni privacy