Charlotte Casiraghi fa impazzire Charlene, il gesto inatteso sconvolge tutti

Nelle scorse ore Charlotte Casiraghi ha rubato la scena a Charlene di Monaco con un cambio di look davvero sensazionale: abito rosso, lingerie a vista, fisico perfetto…

E’ stato un weekend di gran fermento a Montecarlo: in questo primissimo scorcio di luglio si è tenuto Longines Pro-Am Cup con Carolina e Charlotte di Monaco e si è celebrato l’undicesimo anniversario di nozze di Alberto e Charlene. Tanta carne – letteralmente – al fuoco…

charlene charlotte

La gara di stile tra Charlotte e Charlene a Monte Carlo

La tanto chiacchierata coppia monegasca formata dal principe Alberto e da Charlene Wittstock ha diffuso una nuova foto, scattata nei giardini di Palazzo Grimaldi e condivisa via social, con i due che si tengono per mano e sorridono come una coppia affiatatissima all’obiettivo del fotografo Eric Mathon.

Era il 1° luglio 2011 quando il nobile rampollo e l’ex campionessa di nuoto convolavano a nozze. Dalla loro unione sono nati i gemellini Jacques e Gabriella, che oggi hanno sette anni. Ma, come noto, il loro matrimonio è al centro di piccantissimi gossip, e nei mesi scorsi sono circolate voci insistenza di una grave crisi coniugale, addirittura di un imminente divorzio. In effetti, i loro sorrisi sembrano un po’ forzati e analizzando più a fondo il linguaggio del corpo emerge una certa freddezza.

Nel week-end, comunque, sotto riflettori sono finiti anche gli altri reali monegaschi, i quali hanno partecipato al prestigioso evento ippico Longines Pro-Am Cup. Non c’era per la verità tutta la famiglia al completo, ma erano presenti Carolina e Charlotte di Monaco con il marito Dimitri Rassam, e Alessandra di Hannover con il fidanzato Ben-Sylvester Strautman.

I magnifici look di Carolina e Charlotte erano firmati Chanel: come noto, la figlia di Stefano Casiraghi è ambassador e speaker globale dello storico marchio con le due C. Ed è stata la vera protagonista del Jumping International di Montecarlo, dove ha dominato la scena con cambi di look sensazionali, facendo totalmente dimenticare l’assenza della “principessa triste” Charlene.

Del resto, Charlotte non poteva mancare a uno dei più importanti appuntamenti del mondo equestre, lei che fin da bambina ha gareggiato con successo nei concorsi di salto ostacoli e che ha fatto tesoro di questa dote anche durante la settimana della moda di Parigi, sfilando sempre per Chanel in sella a un cavallo. Charlene, dal canto suo, nel giardino della propria dimora ha indossato un long dress verde smeraldo Louis Vuitton. Che vinca la migliore…

Impostazioni privacy