Charlotte Casiraghi fa impazzire Kate Middleton: il gesto inaspettato

Charlotte Casiraghi è una vera e propria icona di stile. I look classici e femminili della principessa dettano tendenza senza mai venir meno alla parola d’ordine: eleganza.  

charlotte casiraghi

Aplomb reale e glamour hollywoodiano: in questo connubio sta il segreto del successo di Charlotte Casiraghi, principessa moderna (ma in realtà lei preferisce non essere chiamata così, famosa per il suo stile unico, ricercato ma al tempo stesso classico e sempre impeccabile.

Il fascino irresistibile di Charlotte Casiraghi

Il look di Charlotte Casiraghi è fatto di continui rimandi tra ispirazioni haute couture e motivi equestri. Col suo portamento e il suo charm la principessa ricorda sua nonna Grace Kelly, con la quale condivide anche un indubbio gusto in fatto di abbigliamento. La figlia di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi non ha nulla da invidiare alle lontane cugine Kate Middleton e Letizia Ortiz, anzi: se mai sono queste ultime a doversi preoccupare di vedersi rubare lo scettro della più bella del reame…

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, l’annuncio sconvolge il Principato: Charlene sempre più lontana 

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi ruba la scena a Charlene di Monaco: il gesto all’evento pubblico  

In uno degli ultimi eventi pubblici cui ha presenziato, la cerimonia del National Day di Monaco, Charlotte ha indossato un abito interamente imbottito dalle tonalità gold, e per la cena di Gala, tenutasi lo stesso giorno, ha scelto un abito in maglia nero, con un ampio scollo decorato e una silhouette morbida. Inutile dire che ha incantato tutti…

Ma Charlotte Casiraghi sa anche abbinare capi firmati a pezzi low cost. E’ il caso della mise sfoggiata in occasione del 15° Longines Global Champions Tour, un abito bianco e nero con fantasia optical, lungo fino al ginocchio e portato con scarpe basse, e a seguire un coordinato oltremodo chic composto da gonna e top, con l’immancabile ciliegina sulla torta: i sandali con zeppa in plexiglas trasparente, più cool che non si può.

Impostazioni privacy