Charlotte Casiraghi sconvolta, il gesto improvviso durante l’evento pubblico: scatta il panico

Charlotte Casiraghi ha partecipato a un evento mondano insieme al marito Dimitri Rassam, ma il loro splendore rischia di essere offuscato per la prima volta.

La famiglia reale di Monaco si è riunita in uno degli eventi più importanti del principato e, come spesso accade, non sono mancati i momenti di tensione tra i reali. Il Ballo della Rosa è un evento benefico di enorme importanza, venne creato nel 1954 da Grace Cally con l’obiettivo di dare vita a un incontro di beneficenza.

charlotte

Oggi il Ballo della Rosa è presieduto da Alberto di Monaco e da Carolina. La tradizione vuole che venga affidato un tema al ballo organizzato in ogni minimo dettaglio da un direttore artistico; quest’anno è stata la volta di Christian Laboutin che ha realizzato un vero e proprio spettacolo riportando gli invitati agli Anni ’20.
L’appuntamento mondano ma sempre chic ed elegante rappresenta una passerella per tutti i membri della famiglia monegasca che si ritrovano tutti insieme sotto gli occhi attenti non solo degli invitati, ma anche di fotografi e curiosi.

La bellezza di Charlotte Casiraghi offuscata all’evento

Il Ballo della Rosa è finalmente tornato a intrattenere i reali monegaschi che si sono riuniti all’importante evento mondano. Dopo essere stato spostato da marzo a luglio, l’evento di beneficienza ha finalmente avuto luogo.
La famiglia monegasca si è presentata al completo sfilando in abiti adatti al tema. Inizialmente i riflettori erano puntati tutti su di lei, Charlotte Casiraghi che con una tunica Chanel ha incantato tutti i presenti. Al suo fianco orami da due anni il marito Dimitri Rassam, la coppia sembra riscuotere un grande consenso tra il pubblico tanto da incantare a ogni evento a cui partecipano; l’incarnazione dell’amore romantico.

Questo quadro idilliaco, però, ha rischiato di essere messo in ombra per la prima volta. Sembra impossibile immaginarlo, la bellezza e lo charme di Charlotte sono tali che nessuno riuscirebbe a distogliere l’attenzione dai suoi grandi occhi chiari. E invece pare che questo sia accaduto, sarà stato un caso isolato o il primo di lunga serie?

Charlotte e Dimitri erano accompagnati dal resto della famiglia reale e, nonostante la loro eleganza e bellezza, qualcuno ha attirato l’attenzione. Si tratta della principessa Alexandra di Hannover, la figlia più piccola di Carolina. La principessa ventiduenne, anche lei accompagnata dal fidanzato è arrivata al ballo con un sontuoso abito bianco e rosso firmato da Giambattista Valli. La ventenne ha attirato su di lei l’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy