Che Dio ci aiuti al posto di Don Matteo, l’annuncio spiazza il pubblico italiano

Una notizia bomba per tutti i fan di Don Matteo, un noto volto della fiction arriverà nella prossima stagione di “Che Dio ci aiuti”.

In arrivo notizie sulle nuove stagioni delle serie televisive. A settembre il palinsesto è pronto a ripartire con nuovi programmi, vecchie conferme e nuove stagioni delle serie che ci hanno accompagnato per tutto l’inverno. Tra queste anche “Che Dio ci aiuti“, arrivata alla settima edizione e di cui sono iniziate da pochissimo le riprese sul set, per una ripartenza in bellezza e in grande stile. In particolare c’è una novità che non è passata inosservata agli appassionati di questa divertente fiction e di un’altra storica serie televisiva nostrana. Di che si tratta?

Una notizia arrivata da poco e che ha lasciato a bocca aperta gli appassionati di fiction: un noto volto di Don Matteo, che abbiamo visto anche nella tredicesima stagione, l’ultima, sarà presente nella nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”; la numero sette. I fan non vedono l’ora di vederlo all’opera e nei panni di un personaggio così importante. Ma scopriamo qualcosa di più.

Da Don Matteo a Che Dio ci aiuti: l’attrice fa doppietta

Si tratta di un’attrice, in particolare di Emma Valenti, che in Don Matteo ha interpretato Valentina Anceschi la figlia del colonnello interpretato da Flavio Insinna. La notizia della sua presenza nella nuova stagione di “Che Dio ci aiuti” è arrivata grazie ad una bella intervista rilasciata per il settimanale Di Più Tv, in cui l’attrice ha annunciato la sua partecipazione nel cast.

Le riprese della nuova stagione della fiction sono ormai iniziate e le nuove puntate potrebbero arrivare già nella primavera del 2023. I fan non stanno più nella pelle e vogliono assolutamente sapere cosa accadrà nel convento più simpatico d’Italia. Non ci è ancora dato sapere quale sarà il ruolo di Emma Valenti nella nuova stagione della fiction Rai 1, il tutto rimane per il momento ancora assolutamente top secret!

Ma in molti si stanno chiedendo se il personaggio di Valentina tornerà nella quattordicesima stagione di Don Matteo oppure no. Niente è ancora confermato, anche se l’attrice vorrebbe tanto tornare su quel set che è le ha regalato un’esperienza che si porterà sempre nel cuore, come ha raccontato nell’intervista alla nota rivista. La conferma definitiva dell’arrivo di un’altra stagione di Don Matteo è ormai arrivata e anche in questo caso si parla di una possibile messa in onda probabilmente nel 2023.

Impostazioni privacy