Don Matteo, il gravissimo incidente sconvolge il pubblico: dramma sul set

Una notizia improvvisa e inaspettata nella produzione di Don Matteo ha lasciato tutti senza parole: fan preoccupati.

Quando accadono certi incidenti inaspettati, non si sa mai bene come reagire. Specialmente se si tratta di personaggi pubblici, famosi o che hanno contribuito alla costruzione della cultura pop, cinematografica o televisiva che sia. Un prodotto come Don Matteo, tra le fiction più amate e apprezzate di sempre, longeva, piena di cambi al vertice e nel cast, che ha saputo reinventarsi nonostante le perdite, è rimasto nel cuore dei telespettatori e una notizia del genere in questo caso può fare male davvero.

don matteo

Un cast stellare fin dalla prima messa in onda più di dieci anni fa e che non ha mai perso di qualità, fino ad arrivare all’ultima stagione, con Raoul Bova protagonista al posto di Terence Hill. Nonostante questo cambiamento radicale, il pubblico non ha smesso di essere affezionato ai personaggi e alle storie della serie. E ora che questa notizia ha colpito tutti, la sofferenza è inevitabile.

Don Matteo: gravemente ferito, shock per chi era affezionato a lui

Un incidente inaspettato, quello del regista di Don Matteo, Carmine Elia, che c’era fin dal primo giorno sul set della fiction. È stato ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma dopo uno spaventoso incidente stradale che lo ha coinvolto e in cui hanno perso la vita due ragazze giovanissime. Gli agenti hanno prontamente ricostruito gli avvenimenti che hanno portato all’incidente.

Tutto sarebbe iniziato con la perdita del controllo dell’automobile da parte di una delle due ragazze, 21 e 22 anni: le due sono finite contro un marciapiede e un albero per motivi ancora da definire. Riprendendo il controllo dell’auto, la ragazza alla guida è andata sulla corsia opposta scontandosi con la macchina in cui si trovava il regista.

I paramedici arrivati sul posto hanno tentato di salvare la vita alle due giovani, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare per loro ed entrambe sono morte per le ferite riportate in seguito all’incidente gravissimo. Non è ancora chiaro se le due fossero in stato di ebbrezza o semplicemente per una distrazione, per un fattore esterno abbiano perso il controllo del mezzo in questo modo. Il regista, invece, è stato portato in ospedale dal 118 per curare le gravi ferite riportate. La strada è stata poi messa in sicurezza dalle forze dell’ordine. Ulteriori rilevamenti e indagini sono in corso per stabilire le esatte dinamiche dell’incidente.

don matteo

Impostazioni privacy