Harry, il brutto incidente tiene tutti col fiato sospeso: le sue condizioni

Stava giocando a polo in California quando è improvvisamente – e rovinosamente – caduto da cavallo: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del principe Harry.   

Il Principe Harry d’Inghilterra se ne è tornato alla sua vita in California un po’ deluso, amareggiato e con la coda tra le gambe, dopo le umiliazioni subite durante il recente Giubileo della Regina. Ma non ha ritrovato le consolazioni che cercava, anzi… Il figlio di Carlo e Lady D a ripreso in mano le sue attività professionali e ludiche e, fatalmente, durante una partita di polo è rimasto coinvolto in un brutto incidente a cavallo. Vediamo insieme come si sono svolti i fatti e come sta adesso.

harry

Una spiacevole disavventura per Harry durante la partita di polo

Il principe Harry è caduto da cavallo nel bel mezzo di una partita di polo al Santa Barbara Polo and Racquet Club in California. Dopo il brutto incidente, però, il nobile inglese è comunque riuscito ad alzarsi e a proseguire il gioco. Nulla di grave fortunatamente per il duca di Sussex, che non ha riportato gravi ferite o danni: solo un piccolo spavento per il pubblico che ha assistito all’evento sportivo. Sta di fatto che le immagini dell’incidente hanno già fatto il giro delle principali testate d’Europa.

Alcune di quelle immagini drammatiche mostrano il Duca di Sussex che viene scaraventato per terra mentre altri giocatori corrono verso di lui per aiutarlo e accertarsi delle sue condizioni. Da ultimo lo si vede mentre prova a reggersi sulle ginocchia prima di proseguire con un altro cavallo. Nonostante tutti questo sforzi extra, tuttavia, alla fine la sua squadra ha perso la partita 12-11. Dopo essersi rialzato, comunque, il principe Harry si è premurato di coccolare il suo cavallo, che aveva preso un brutto colpo alla schiena.

Ma Harry non è sembrato troppo dispiaciuto per il risultato: lo si è visto uscire dal club con alcuni amici, tra cui la seconda classificata degli idol americani Katharine McPhee, 38 anni, il marito compositore David Foster, 72 anni, e il loro giovane figlio Rennie.

Il signor Foster, che è più giovane del principe Carlo si un solo anno, è stato descritto da alcuni come una “figura paterna” per Harry. Dopo la sua decisione di lasciare la famiglia reale e il Regno Unito insieme alla moglie Meghan Markle, le cose anche per il fratello minore di Willam si sono complicate. In questo momento, comunque, alcune fonti interpellate dal Daily Mail raccontano che Harry stia vivendo il suo sogno negli Stati Uniti, dove può giocare a polo a livello professionale, godendosi la sua una grande casa di Montecito, in California, in compagnia di moglie e figli.

Impostazioni privacy