Che Dio ci aiuti 7, l’annuncio per la nuova stagione spiazza il pubblico italiano

Gli attori di Che Dio ci aiuti 7 presto torneranno sul set per avviare le riprese della nuova stagione. Tante le novità in arrivo.

Che Dio ci aiuti è una serie televisiva italiana che ha riscontrato molto successo. A breve inizieranno le riprese della settima stagione, ma una delle protagoniste svela qualche dettaglio che lascerà col fiato sospeso i fan della fiction.

Dio

Sembra proprio che l’estate che sta per iniziare sarà ricca di impegni per la maggior parte degli attori italiani. I protagonisti delle serie televisive targate Rai trascorreranno i mesi più caldi dell’anno a lavorare girando le riprese per le nuova stagione autunnale. Giusto il tempo di qualche tuffo al mare e poi tutti sul set. Tra gli attori impegnati nelle riprese c’è Francesca Chillemi.

Che Dio ci aiuti, estate sul set per la Chillemi

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti si è conclusa già da parecchio tempo e i fan sono rimasti a lungo col fiato sospeso in attesa di novità circa la nuova. Francesca Chillemi, che nella serie interpreta Azzurra Leonardi, ha svelato che presto inizieranno le riprese, per l’esattezza il 23 maggio. La fine del mese è un momento intenso per gli attori Rai che si troveranno tutti sul set a girare.
Ma non è tutto qui, la Chillemi avrebbe già letto una parte del copione definendolo molto divertente. Viene da pensare che ci sarà da ridere. Il suo personaggio, un po’ stralunato e svampito fa già sorridere di suo.

La sesta stagione aveva già stupito il pubblico con il cambio di location, il Convento degli Angeli si era spostato ad Assisi, città in cui suor Angela ha trascorso l’infanzia. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, si è confermata il pilastro portante della serie Rai. È lei che con il suo grande cuore è riuscita ad aiutare tutti i personaggi attraverso un viaggio interiore. Una guida per tutti, anche per la giovane Azzurra. Nella prossima stagione, però, Suor Angela potrebbe avere una visibilità ridimensionata rispetto agli anni precedenti.
Ampio spazio pare che verrà dato a un personaggio subentrato solo nell’ultima stagione, Emiliano Stiffi, il giovane psichiatra che si occupa insieme ad Azzurra della casa famiglia in cui è stata accolta Penny. Il dottore è interpretato dall’attore Emiliano Spollon. Alcuni personaggi usciranno di scena, non è chiaro se già dalle prime puntate o se abbandoneranno il cast più in là con la storia.
La regia di Che Dio ci aiuti sembra avere rivoluzionato radicalmente gli equilibri interni alla serie, un motivo in più per attendere trepidanti la settima stagione.

Impostazioni privacy