Che Dio ci aiuti, piangono tutti per la giovane attrice: storia devastante

Tanti i nuovi volti di Che Dio ci aiuti 7, tra loro un’attrice giovane e non molto conosciuta, ma che ha già molto da raccontare…  

Largo a Miss Italia 2022 nella nuova, attesissima stagione di Che Dio ci aiuti. Il ritorno in onda della popolare fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi vedrà l’ingresso nel cast di Zeudi De Palma. Conosciamola più da vicino attraverso le dichiarazioni che ha rilasciato al settimanale TvMia per fornire le prime anticipazioni sul suo ruolo.

zeudi di palma

I segreti del personaggio di Zeudi Di Palma

“Nei provini che ho fatto per Che Dio ci aiuti mi è stato chiesto di interpretare una ragazza con una storia familiare devastante, parla in dialetto e a livello estetico ci tiene a essere sempre impeccabile”: con queste parole di Zeudi Di Palma offre ai telespettatori aficionados un ghiotto spoiler sulla nuova stagione della fiction di Rai 1. Ormai l’estate è agli sgocciolo e manca poco al debutto dei palinsesti 2022-2023 e l’attesa del pubblico è già alle stelle.

Ma, come spesso accade, le apparenza ingannano: “Malgrado dimostri una certa personalità, un certo carattere, in realtà è una ragazza fragile come un cristallo”, spiega ancora la reginetta di bellezza. E con l’occasione aggiunge che anche lei non ha avuto affatto una vita facile, essendo stata abbandonata dal padre quando aveva solo un anno. Sua madre ha fatto enormi sacrifici per non far mancare nulla a lei e ai suoi fratelli più grandi. Sacrifici che però sono stati ripagati, avendo cresciuto dei ragazzi serie e con la testa sulle spalle. Zeudi, per la cronaca, studia Sociologia all’Università Federico II di Napoli ed è stagista in un’azienda, mentre la sorella è iscritta all’Accademia delle Belle Arti e il fratello frequenta il Conservatorio.

Tornando alla fiction Che Dio ci aiuti, le anticipazioni svelano che ci saranno molte e importanti novità. Elena Sofia Ricci (voce e volto dell’inimitabile Suor Angela), a causa di altri improrogabili impegni non sarà presente in tutte le puntate mentre Francesca Chillemi (alias Azzurra Leonardi) rivestirà un ruolo più centrale rispetto alle scorse stagioni. Quest’ultima, in particolare, in un’intervista concessa di recente si è soffermata sul suo personaggio in questi termini: “Rivesto dei panni che non mi appartengono moltissimo. Ma sono felice di tornare nei panni di Azzurra che è un personaggio che amo molto”. Last but not least, nel cast farà il suo ingresso anche un famoso volto di Don Matteo. Stay tuned!

Impostazioni privacy