Caterina Bertone, chi è l’attrice de Il paradiso delle signore: vita privata e foto

Chi è Caterina Bertone? Tutto quello che sappiamo sull’attrice de Il paradiso delle signore: dal suo profilo Instagram si capiscono molte cose.

Caterina Bertone ha fatto innamorare di sé il pubblico italiano interpretando Beatrice Conti nella serie tv Il paradiso delle Signore. Durante interviste passate l’attrice ha definito il personaggio di Beatrice “una donna tosta che, nonostante la morte del marito, ha trovato la forza di ripartire”. Scopriamo subito cosa hanno Caterina e Beatrice in comune.

Caterina Bertone: carriera e vita privata

Caterina Bertone è nata a Sarzana, in Liguria, nel 1982. Ha studiato presso la European School for the Art of the Actor, la Guildhall School of Music and Drama e la Scuola di recitazione del Centro Internazionale La Cometa a Roma. A Il paradiso delle signore è approdata dopo numerosi piccoli ruoli sia in televisione che al cinema, iniziando però dal teatro, che resta la sua più grande passione. Il primo spettacolo teatrale a cui ha partecipato, infatti, è stato Misura per Misura, di Shakespeare, nel 2005. Dopo l’esordio a teatro Caterina ha alternato classici e autori moderni, interpretando sopratutto parti secondarie ma anche alcuni ruoli da protagonista.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Paolo Bonolis, la lezione della figlia: “Mi ha cambiato la vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Bertone (@caterinino)

Sul suo profilo Instagram pubblico non ci sono post che possano far capire cosa sta succedendo nella sua vita privata. Caterina condivide soprattutto immagini scattate durante i suoi viaggi: l’attrice è stata di recente in Libano, Iran e in Thailandia. Tre giorni fa ha pubblicato una foto che la ritrae indossando una bellissima mascherina viola, accompagnata dalla didascalia: Da quanto non vedevo così tanta gente felice di stare all’aperto. Ormai i miei amici mi riconoscono solo se ho la mascherina, non male”. Immaginiamo dunque che l’attrice durante il tempo libero si goda le riaperture della vita pubblica piano piano, come tutti.

Impostazioni privacy