Chi l’ha visto, anticipazioni puntata del 20 aprile: Federica Sciarelli sconvolta per Andreea

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?: quali casi saranno trattati in studio? Ci saranno dei risvolti investigativi? Scopriamolo insieme. 

Rieccoci con un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? questa sera, mercoledì 20 aprile, su Rai 3. Lo storico programma prodotto della tv di Stato va in onda dal 1989 ed è dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati di repertorio e realizzati ad hoc e l’intervento telefonico dei telespettatori. Federica Sciarelli, la conduttrice, guiderà anche oggi il pubblico tra i misteri più noti della cronaca nera, cercando di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari di cui si è persa ogni traccia.

sciarelli

Chi l’ha visto? Il menù della puntata di oggi 20 aprile 2022

Oggi, in particolare, si parlerà ancora una volta del caso di Andreea Alice Rabciuc – campionessa di tiro a segno – scomparsa nel nulla il 12 marzo scorso dopo aver trascorso la notte in un casolare con il fidanzato, con cui aveva avuto una grossa lite, e altri amici. Andreea chattava con qualcuno la sera della scomparsa, e se sì, con chi?

Chi l’ha visto? cercherà di rispondere a questi interrogativi con nuove interviste ai personaggi che ruotano attorno al sempre più misterioso caso della giovane campionessa di tiro a segno. Ma anche a una domanda più generale: come mai tante ragazze e tanti ragazzi si allontanano dalle comunità per scomparire? Il fidanzato, la scorsa settimana, proprio ai microfoni della trasmissione di Rai 3 aveva detto: “Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo”.

Non solo: Federica Sciarelli affronterà anche la misteriosa vicenda dell’appuntato della Guardia di Finanza Piero Conversano: le indagini ricominciano da zero. Non si hanno più sue notizie dall’ormai lontano 2019, e a suo carico pende anche la sanzione per non essersi vaccinato contro il Covid-19: una situazione a dir poco paradossale per la famiglia, visto che l’uomo è scomparso da ormai più di tre anni. Infine, ma non per importanza, verranno data voce agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

Per il momento non aggiungiamo altro, ma vi ricordiamo che è possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito Rai Play, il servizio streaming gratuito dell’emittente pubblica. Dopo la messa in onda della puntata, inoltre, la stessa sarà disponibile on-demand nella pagina di Rai Play dedicata al programma, a portata di un semplice clic. Per chi non lo sapesse, è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Impostazioni privacy