Chi l’ha visto, anticipazioni del 6 aprile: torna un caso scottante

Anche questa sera tornerà in prima serata su Rai Tre l’appuntamento con Chi l’ha visto?: ecco un assaggio dei casi di cronaca che saranno trattati in studio.

Come ogni settimana anche questa puntata del 6 aprile 2022 di Chi l’ha visto? sarà incentrata sui principali casi irrisolti di cronaca nera. Lo storico programma di Rai Tre continua a svolgere un importante servizio di denuncia delle scomparse che avvengono in Italia, ma da qualche tempo a questa parte il fulcro della trasmissione si è spostato sugli approfondimenti su delitti e misteri tutti da dipanare.

chi lha visto

La scaletta di Chi l’ha visto del 6 aprile 2022

Anche questa settimana, dunque, dovremo aspettarci le ultime novità riguardanti i casi che stanno tenendo col fiato sospeso l’Italia. Al timone del programma ci sarà sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più (tristemente) noti della cronaca nera e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Oggi, mercoledì 6 aprile, Chi l’ha visto? tornerà in particolare sul drammatico caso di Carlo La Duca, l’uomo fatto scomparire – secondo la tesi della Procura – da sua moglie con la complicità del suo migliore amico – che secondo i magistrati devono restare in carcere in attesa che la giustizia faccia il suo corso.

A seguire il programma affronterà il caso della scomparsa della campionessa di tiro a segno che ha lasciato una festa con gli amici per poi far sparire ogni traccia di sé. E ancora la vicenda di Antonio Demelas, arrestato dopo la scomparsa della moglie, per abusi su minori: potrebbe esserci un legame con il caso di Marina Castangia.

Per il momento non aggiungiamo altro, ma vi ricordiamo che è possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito Rai Play, il servizio streaming gratuito dell’emittente pubblica. Dopo la messa in onda della puntata, inoltre, la stessa sarà disponibile on-demand nella pagina di Rai Play dedicata al programma, a portata di un semplice clic. Per chi non lo sapesse, è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Proprio allo scopo di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari, il programma Chi l’ha Visto?  ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy