Chi l’ha visto, anticipazioni del 30 marzo: Federica Sciarelli distrutta in diretta

Anche questa sera torna in prima serata su Rai Tre l’appuntamento con Chi l’ha visto?: ecco un assaggio dei casi di cronaca che saranno trattati in studio.

Come ogni settimana anche questa puntata del 30 marzo 2022 di Chi l’ha visto? sarà incentrata sui principali casi irrisolti di cronaca nera. Lo storico programma di Rai Tre continua a svolgere il servizio di denuncia delle scomparse che avvengono in Italia, ma da qualche tempo a questa parte il fulcro della trasmissione si è spostato sugli approfondimenti su delitti e misteri tutti da dipanare.

Anche questa settimana, dunque, dovremo aspettarci le ultime novità riguardanti i casi che stanno tenendo col fiato sospeso l’Italia. A partire da quello di Liliana Resinovich, la cui morte appare tuttora un mistero irrisolto. La trasmissione cercherà di ricostruire l’intera vicenda per rivelare nuovi importanti dettagli, con la speranza che si arrivi finalmente a una svolta.

Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto troverà spazio anche il dramma di Carlo Lo Duca. Per la sua morte, dopo una misteriosa sparizione restano indagati la moglie e il suo migliore amico, di cui l’équipe della trasmissione aveva raccolto qualche dichiarazione nel corso dell’ultima puntata.

Il menù di stasera a Chi l’ha visto  

Tornando a Liliana Resinovic, di lei si sa che dopo essersi allontanata dalla sua abitazione, è stata ritrovata priva di vita all’interno di un parco, ma ancora non si conoscono le cause esatte della morte. L’ipotesi più verosimile è stata fin dall’inizio quella di un omicidio. Dopo aver raccolto e fatto analizzare il Dna di suo marito, la Procura ha chiesto di sottoporre agli stessi esami il suo vicino di casa, Salvo. Sebastiano Visentin sarà in diretta con la conduttrice Federica Sciarelli per rilasciare importanti  dichiarazioni sulla morte della moglie. L’uomo esclude ogni ipotesi di suicidio perché “era serena“, come ha già spiegato in passato.

Quanto al misterioso caso di Carlo Lo Duca, per la morte dell’uomo sono indagati dalla Procura di Palermo la moglie e il suo migliore amico, i quali tuttavia hanno già smentito ogni possibile coinvolgimento. Non è tutto: la conduttrice ospiterà in studio anche l’avvocato della famiglia di Angela Celentano per indagare nuovamente sull’intera vicenda. E non mancheranno anche gli aggiornamenti sugli scomparsi nella guerra in Ucraina, le segnalazioni e le richieste d’aiuto del pubblico di Rai 3. Questo e molto altro nel menù di questa sera a Chi l’ha visto?. Preparate il telecomando e… Stay tuned. 

Impostazioni privacy