Chi l’ha visto, anticipazioni del 22 dicembre: svolta sul caso Denise Pipitone

Questa sera su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata del programma ‘Chi l’ha visto?’: ecco le anticipazioni sui casi che verranno trattati.

chi 'ha visto

Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 22 dicembre 2021, con Chi L’ha visto? lo storico programma di Rai 3 dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai delitti irrisolti e ai casi più scottanti della cronaca nera. Al timone del programma ci sarà come sempre Federica Sciarelli, che guiderà il pubblico nell’approfondimento delle vicende trattate e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari.

Il menù della serata a Chi l’ha visto

Questa sera, in particolare, Chi l’ha visto? tornerà sul caso di Denise Pipitone. Il gip ha archiviato il caso ma della bambina – nel frattempo diventata una ragazza – non c’è ancora traccia. La madre Piera Maggio non si stanca di cercare la verità e spera di poterla ottenere prima o poi.

In trasmissione si affronterà anche il caso di tre donne scomparse: Sara di 40 anni, sparita a Vigevano, Giovina assente da 4 anni e Incoronata di 72 anni, di cui si sono perse le tracce da alcuni giorni. Che fine hanno fatto? Cosa sappiamo sul loro conto? Quali indizi potrebbero portare alla verità. Su queste e altre domande si articolerà la seconda parte della puntata.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, anticipazioni del 15 dicembre: svolta nel caso Nada Cella

Ricordiamo con l’occasione che è possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma. E’ possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Leggi anche –> Chi l’ha visto snaturato, scoppia la polemica: la difesa di Federica Sciarelli

Proprio al fine di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli su www.chilhavisto.rai.it.

Impostazioni privacy