Chi l’ha visto, anticipazioni del 15 dicembre: svolta nel caso Nada Cella

28
850

Questa sera su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata del programma ‘Chi l’ha visto?’: anticipazioni sui casi che verranno trattati.

Chi l'ha visto?Torna anche questa settimana l’appuntamento con Federica Sciarelli e ‘Chi l’ha visto?’. Il programma di Rai Tre è uno dei più seguiti della televisione italiana ed il lavoro svolto dalla conduttrice e dalla sua redazione è ritenuto unanimemente uno dei migliori del Paese. Quest’estate la trasmissione ha trattato approfonditamente il caso Denise Pipitone, ottenendo dalla madre della bimba scomparsa, Piera Maggio, l’esclusività delle sue interviste ed il riconoscimento da parte della stessa e del suo legale della serietà con cui è stato svolto il lavoro d’indagine e informazione.

In queste settimane il caso principale è invece quello di Nada Cella. L’omicidio della 24enne è rimasto irrisolto per 25 anni e le indagini a riguardo erano state chiuse ormai diverso tempo fa. Grazie al lavoro compiuto dalla criminologa Pesce Delfino, il fascicolo è stato riaperto ed in questi giorni si susseguono aggiornamenti sulla vicenda. La scorsa settimana a ‘Chi l’ha visto?’ abbiamo assistito alla testimonianza di un uomo che ha visto una ragazza con la mano insanguinata uscire dallo studio di via Marsala. Secondo le anticipazioni di ‘Chi l’ha visto?’ oggi verrà trasmessa invece l’intervista ad una testimone, cosa rivelerà?

Leggi anche ->Omicidio Nada Cella, svolta nelle indagini: uno dei testimoni torna a parlare

Chi l’ha visto?, anticipazioni: tutti i casi della puntata del 15 dicembre

Stando alle anticipazioni emerse su ‘Chi l’ha visto?’ la puntata di oggi si aprirà con il caso del rapimento del pensionato ad Avigliano. L’uomo ha raccontato di essere stato rapito e segregato da una coppia di Avigliano. L’intento della coppia, secondo la tesi accusatoria, sarebbe stato quello di rubare la sua pensione, un piano però che sarebbe fallito molto presto. In puntata verrà trasmessa l’intervista alla donna accusata insieme al marito di rapimento: questa spiegherà che non hanno mai voluto rapirlo o segregarlo, ma che lui stesso ha deciso di trasferirsi volontariamente in casa loro.

Leggi anche ->Carolyn Smith, il messaggio per Lamberto Sposini commuove tutti

Concluso il focus su questo caso di cronaca, verranno trasmesse le interviste ad alcuni cittadini che denunciano l’impossibilità di stare accanto ai cari malati di Alzheimer che si trovano ricoverati in ospedale. Una situazione complicata e dolorosa in cui si trova chiunque abbia un parente ricoverato in questo periodo pandemico. Ovviamente Federica Sciarelli mostrerà tutti casi di sparizione avvenuti in questi giorni con la speranza che si tratti di allontanamenti volontari e ci possa essere un ricongiungimento con le famiglie.

Chi l'ha visto

28 COMMENTS

  1. I have noticed that of all sorts of insurance, medical health insurance is the most controversial because of the discord between the insurance company’s obligation to remain adrift and the customer’s need to have insurance coverage. Insurance companies’ profits on well being plans are extremely low, therefore some organizations struggle to gain profits. Thanks for the ideas you discuss through this site.

  2. Congratulations on having Hands down the most sophisticated blogs Ive come throughout in most time! Its just incredible how much you can eliminate from a thing as a result of how visually beautiful it’s. Youve put collectively an amazing blog space -great graphics, videos, layout. This can be undoubtedly a must-see weblog!

  3. Greetings! I know this is kinda off topic but I was wondering which blog platform are you using for this website? I’m getting tired of WordPress because I’ve had issues with hackers and I’m looking at alternatives for another platform. I would be fantastic if you could point me in the direction of a good platform.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here