Carolyn Smith, il messaggio per Lamberto Sposini commuove tutti

Carolyn Smith ha condiviso pubblicamente un messaggio di stima e affetto nei confronti di Lamberto Sposini che ha fatto commuovere tutti.

carolyn SmithCarolyn Smith è una donna energica, dal carattere forte ed in possesso di una forte volontà. Caratteristiche che sono basilari per farsi strada nel competitivo mondo della danza e che le hanno permesso di imporsi anche come personaggio televisivo. In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere anche un altro lato del carattere della nota coreografa: quello sentimentale.

Dopo la scoperta del cancro, infatti, Carolyn Smith si è naturalmente aperta sui social. In questi anni ha raccontato tutto il percorso di cure fatto, ma anche aperto le porte del suo privato a tutti coloro che la seguono sui social. Abbiamo in questo spazio scoperto il lato meno forte di una donna coraggiosa, ma al contempo vulnerabile come ciascuno di noi. Il suo racconto non è mai stato disperato o straziante, ma positivo e speranzoso, tuttavia i momenti di scoramento ci sono stati e lei ha deciso di non nasconderli.

Leggi anche ->Beautiful, il dramma di Thomas che finisce in coma: la verità sulle allucinazioni

Carolyn Smith, il messaggio per l’amico Lamberto Sposini fa commuovere

Abbiamo anche scoperto che, sebbene alle volte nel giudizio professionale può sembrare fredda e troppo schietta, in realtà Carolyn è una donna molto sensibile, capace di una forte empatia, desiderosa di dare una mano d’aiuto a chi si possa trovare in una situazione complicata come la sua o di diverso tipo. Merito probabilmente dell’affetto che ha trovato nel suo percorso e che le ha permesso di raggiungere obiettivi che in principio sembravano impossibili.

Leggi anche ->Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “Portava foto con sua madre”

Tra queste persone c’è anche un volto noto della televisione che per problematiche di salute ha dovuto dire addio a questo mondo: Lamberto Sposini. Nelle scorse ore Carolyn ha ritrovato una vecchia foto insieme all’amico-mentore, ed ha deciso di condividerla con tutti, manifestando apertamente tutto l’affetto che ancora oggi prova nei suoi confronti: “Con grande sorpresa ho trovato questo stupenda foto di un uomo che mi ha insegnato tanto nella vita. Lo sguardo dice tutto. @lamberto_sposini TI VOGLIO SEMPRE BENE! #BallandoConLeStelle”.

Impostazioni privacy