Beautiful, il dramma di Thomas che finisce in coma: la verità sulle allucinazioni

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Thomas finirà in coma. Ecco il vero motivo per cui il figlio di Ridge crede che il manichino di Hope sia reale. 

beautiful

Riflettori puntati su Thomas nelle prossime puntate di Beautiful. Dietro le allucinazioni del figlio di Ridge, si scoprirà a breve, c’è un grave problema di salute. E se Steffy e Hope tentano di giustificare la presenza del manichino in casa sua, Liam insiste che questa è una conferma della sua rinnovata ossessione nei confronti della Logan.

Leggi anche –> Beautiful, tra Bill e Ridge qualcosa senza precedenti: le anticipazioni

Ennesimo colpo di scena a Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful la situazione si complicherà e non poco. Il giovane Forrester continuerà a parlare con il manichino, arrivando persino a baciarlo. Liam assisterà alla scena di nascosto e crederà che Thomas stia baciando Hope. Per questo lo Spencer annegherà il suo dispiacere con l’alcol. Il figlio di Bill si reca quindi da Steffy in cerca di consolazione e confessa di provare ancora dei sentimenti per lei. Detto, fatto: i due trascorreranno una notte di passione insieme.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Taylor finisce malissimo, pubblico sconvolto 

C’è poi Finn che avverte Hope della sua preoccupazione per Thomas. La figlia di Brooke decide così di agire e di recarsi dal Forrester, beccandolo in flagrante mentre sta litigando con il manichino. Hope tenterà subito di calmarlo, ma lo stilista sviene e finisce in coma. In ospedale la terribile diagnosi: emorragia celebrale.

I dolori alla testa e le sue allucinazioni erano stati causati per tutto questo tempo dal problema al cervello. Ridge teme che ora suo figlio non si risvegli più. Finn spiegherà poi che occorre eseguire un intervento chirurgico, affinché l’ematoma si riassorba. Fortunatamente, il giovane Forrester si riprende dopo l’operazione e si dice sconvolto per aver creduto che quel manichino fosse “vero”. E finalmente rivela di fronte a Ridge e Hope la verità sui suoi sentimenti: la ama, ma è deciso a rispettare il suo matrimonio con Liam.

Impostazioni privacy