Chi+l%E2%80%99ha+visto%2C+anticipazioni+del+22+dicembre%3A+svolta+sul+caso+Denise+Pipitone
trendingnewsit
/chi-l-ha-visto-anticipazioni-22-dicembre-svolta-caso-denise-pipitone/amp/
TV

Chi l’ha visto, anticipazioni del 22 dicembre: svolta sul caso Denise Pipitone

Published by
EnricoDS

Questa sera su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata del programma ‘Chi l’ha visto?’: ecco le anticipazioni sui casi che verranno trattati.

Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 22 dicembre 2021, con Chi L’ha visto? lo storico programma di Rai 3 dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai delitti irrisolti e ai casi più scottanti della cronaca nera. Al timone del programma ci sarà come sempre Federica Sciarelli, che guiderà il pubblico nell’approfondimento delle vicende trattate e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari.

Il menù della serata a Chi l’ha visto

Questa sera, in particolare, Chi l’ha visto? tornerà sul caso di Denise Pipitone. Il gip ha archiviato il caso ma della bambina – nel frattempo diventata una ragazza – non c’è ancora traccia. La madre Piera Maggio non si stanca di cercare la verità e spera di poterla ottenere prima o poi.

In trasmissione si affronterà anche il caso di tre donne scomparse: Sara di 40 anni, sparita a Vigevano, Giovina assente da 4 anni e Incoronata di 72 anni, di cui si sono perse le tracce da alcuni giorni. Che fine hanno fatto? Cosa sappiamo sul loro conto? Quali indizi potrebbero portare alla verità. Su queste e altre domande si articolerà la seconda parte della puntata.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, anticipazioni del 15 dicembre: svolta nel caso Nada Cella

Ricordiamo con l’occasione che è possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma. E’ possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Leggi anche –> Chi l’ha visto snaturato, scoppia la polemica: la difesa di Federica Sciarelli

Proprio al fine di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli su www.chilhavisto.rai.it.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago