Chi l’ha visto, le anticipazioni del 23 marzo: Federica Sciarelli sconvolta in diretta

Questa sera andrà in onda un’altra puntata di Chi l’ha visto?: ecco i principali casi che saranno trattati da Federica Sciarelli.   

Chi l’ha visto? torna in onda questa stasera come sempre su Rai 3: la nuova puntata dello storico programma condotto da Federica Sciarelli proporrà un nuovo caso che ha tutti i contorni del “giallo”. La missione è sempre la stessa: aiutare chi purtroppo è alla ricerca di una persona cara scomparsa a ritrovarla, facendo piena luce su quanto le o gli è accaduto.

federica sciarelli

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, tra i programmi più amati e seguiti della televisione italiana, sempre con la conduzione di Federica Sciarelli. Sarà la giornalista Rai a guidare i telespettatori aiutandoli a dipanarsi tra i casi di cronaca nera più scottanti del momento. A partire ovviamente dalle toccanti vicende di persone scomparse, più o meno giovani e in circostanze più o meno misteriose, cercate disperatamente dai loro cari, che spesso, nel buio e nell’angoscia più totali, si rivolgono al programma per un aiuto e una rassicurazione circa lo stato di salute di amici e parenti spariti da un giorno all’altro nel nulla.

Nella serata di oggi, 23 marzo 2022, Chi l’ha visto? tornerà innanzitutto sul caso di Carlo La Duca, il giovane papà misteriosamente scomparso da Termini Imerese. Qualche tempo fa la moglie e il suo migliore amico, ospiti in trasmissione, avevano mostrato tutto il loro affetto e dolore. Carlo “è il padre dei miei figli non potrei fargli del male”, ha spiegato lei, e l’amico le ha fatto eco: “Era il fratello che non ho mai avuto”. Oggi però su entrambi pende l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

Il menù di Chi l’ha visto del 23 marzo 2022

Chi l’ha visto? si occuperà poi del caso della donna uccisa e trovata in quattro sacchi dopo essere stata fatta letteralmente: di chi sono i resti rinvenuti? Una domanda difficile alla quale Federica Sciarelli e i suoi collaboratori tenteranno di dare una risposta. E come sempre ci sarà spazio per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Per sapere di più non perdetevi la puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera su Rai 3 e disponibile anche su Rai Play in streaming alle 21:20 e dopo la messa in onda.

Impostazioni privacy