Chi l’ha visto, le anticipazioni della puntata del 9 marzo: piangono tutti

Il prossimo appuntamento con Chi l’ha visto? è previsto per oggi 9 marzo: ecco tutte le anticipazioni. 

Mancano poche ore alla nuova puntata di Chi l’ha visto? tra i programmi più amati e seguiti della televisione italiana, sempre con la fedele conduzione di Federica Sciarelli. Sarà lei infatti a guidare gli italiani tra i casi di cronaca nera più caldi del momento e tra i più toccanti casi di persone scomparse, cercate disperatamente dai loro cari in pensiero, che spesso si rivolgono al programma per un aiuto e una rassicurazione circa lo stato di salute di amici e parenti spariti nel nulla.

chi l'ha visto

Questa sera su Rai 3 in onda la nuovissima puntata del programma, nel suo appuntamento del mercoledì. Scopriamo tutte le anticipazioni e i casi trattati stasera.

Chi l’ha visto? Tutte le anticipazioni di oggi 9 marzo

Nella puntata di questa sera, 9 marzo, di Chi l’ha visto? la conduttrice Federica Sciarelli parlerà innanzitutto di un caso veramente triste e tragico: una ragazza presa brutalmente a cinghiate dal suo fidanzato. La povera Chiara credeva di trovarsi di fronte ad un ragazzo dolce e sensibile, che la amava e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei ma quello che in realtà non sapeva era che in realtà quello che aveva accanto era un mostro violento e aggressivo.  Una storia purtroppo comune a tantissime donne, che si ritrovano intrappolate in storie d’amore che di amore non hanno niente, che le maltrattano, le umiliano e spesso le uccidono. Chi l’ha visto non è di certo la prima volta che si occupa di brutte storie come quella di Chiara. E il pubblico di telespettatori segue sempre con molta attenzione ed emotività il lavoro della Sciarelli.

chi l'ha visto

Oltre a questo, tantissime storie di persone disperate che cercano i propri casi scomparsi. La trasmissione spesso ha fatto un grande lavoro e ha dato un grande contributo nella risoluzione di casi, nel ritrovamento di persone scomparse, tramite le segnalazioni spontanee da parte del pubblico o tramite il lavoro della redazione.

Uno sguardo alla situazione in Ucraina poi è d’obbligo in questo momento così duro per il paese, attaccato dalla Russia di Putin ormai da settimane. Il programma si è occupato spesso di italiani alla ricerca dei propri cari in Ucraina e per la puntata di questa sera è prevista una buona notizia: la nonna che non trovava un posto dove andare ha finalmente trovato un po’ di pace, per fortuna e gioia di tutti

chi l'ha visto

Impostazioni privacy