Chi l’ha visto, stasera nuovi aggiornamenti su Denise Pipitone e Saman Abbas

Questa sera, 9 giugno, a Chi l’ha visto? si parlerà nuovamente del caso Denise Pipitone e della morte della giovane Saman Abbas

chi l'ha visto denise saman

Questa sera, 9 giugno, andrà in onda dalle 21.20 su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di cronaca italiana, soprattutto di scomparse. Tra i temi centrali di questo ultimo periodo ci sono sicuramente il caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004 e che ancora si sta cercando. Un altro tema caldo è sicuramente l’uccisione della giovane Saman Abbas, le ricerche del cui corpo continuano senza sosta da giorni sebbene il padre affermi che lei è ancora viva. La giovane era di origine pakistana ed è stata uccisa dallo zio a soli 18 anni, con la connivenza del resto della famiglia e solo perché non accettava un matrimonio combinato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Andrea Delogu, retroscena su Stefano De Martino: cos’è successo tra loro

saman abbas chi l'ha visto

Novità e rivelazioni sul caso Denise Pipitone a Chi l’ha visto?

Oltre a parlare di Saman Abbas, Federica Sciarelli porterà nuovamente all’attenzione dei telespettatori di Chi l’ha visto? un caso che da 17 anni continua a tenere banco. Da quando è scomparsa nel 2004, tutti si domandano che fine abbia fatto Denise Pipitone e le ricerche continuano. Negli ultimi mesi il caso è stato riaperto e nuove e vecchie testimonianze sono state nuovamente prese in considerazione ed analizzate. Questa sera verranno mostrati nuovi documenti esclusivi e si tornerà sui luoghi del rapimento.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, spunta sms choc: “Se non hai fatto niente di male…”

Aspettiamo questa sera la nuova puntata del programma di Rai 3 per scoprire tutti i nuovi sviluppi su entrambi i casi. Inoltre si parlerà anche di Denis Bergamini, il calciatore che era stato trovato senza vita sulla S.S. 106 jonica, in provincia di Cosenza, il 18 novembre del 1989. Sebbene siano passati quasi 32 anni da quella tragica notte, la polizia ancora sta cercando di scoprire che cosa sia successo al giovane atleta.

denise pipitone chi l'ha visto

Impostazioni privacy