Chi l’ha visto, anticipazioni del 13 aprile: Federica Sciarelli sconvolta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?: quali casi saranno trattati in studio? Ci saranno dei risvolti investigativi?

Programma nato nel 1989 come strumento di segnalazione di persone scomparse, il fine di Chi l’ha visto? era proprio quello di veicolare gli appelli di genitori, fratelli, amici, coniugi preoccupati per la salute della persona cara. Attraverso quegli appelli alcune famiglie sono state riunite e altre sono state ritrovate dopo tempo. Purtroppo, tra i vari casi trattati ci sono stati anche quelli mai risolti e quelli che sono culminati con una terribile scoperta.

Con il passare degli anni il programma si è trasformato in qualcosa di più di un semplice strumento per ritrovare persone scomparse. Oggi la trasmissione condotta da Federica Sciarelli è anche un centro di approfondimento e inchiesta, attraverso il quale aiutare le indagini nei casi più spinosi e di difficile soluzione. Tutti ricorderanno il caso Sarah Scazzi, ampiamente trattato in trasmissione, così come quelli più recenti di Denise Pipitone e Yara Gambirasio.

Chi lha vistoOgni settimana si cerca di fare il punto sui casi di cronaca più misteriosi o su quelli maggiormente inquietanti e cruenti. Nelle ultime settimane, ad esempio, si è parlato a lungo del caso Liliana Resinovich, la donna di 63 anni che è scomparsa da un paesino vicino Trieste e che è stata ritrovata morta tre settimane dopo. Ancora oggi sul caso non ci sono novità che permettano di arrivare ad una conclusione certa o ad un colpevole, sebbene l’ipotesi del suicidio oggi appaia sempre più difficile da credere.

Chi l’ha visto? Anticipazioni sulla puntata di oggi 13 aprile 2022

Il primo caso di cui si tratterà questa sera nello studio di Chi l’ha visto? è quello della scomparsa di Andrea, la campionessa di tiro di cui si sono perse le tracce. In puntata verrà trasmessa l’intervista all’ex fidanzato, il quale si è detto all’oscuro di ciò che è successo alla giovane ed ha aggiunto: “Temo di scoprirlo“. Il giovane insomma condivide i timori di tutti in questi giorni difficili.

Si affronterà in un secondo momento il caso delle due donne che sono state ritrovate e di cui non è stata scoperta ancora l’identità. Una di loro è stata trovata nel fiume Po’, l’altra nel fiume Tiepido. In puntata si cercherà di ricostruire la vicenda di cronaca e di portare alla luce elementi che possano aiutare a scoprire chi erano e come sono morte.

Infine si tornerà a parlare dell’omicidio di Carlo La Duca, del quale sono accusati l’amico Piero e la moglie Luana. Pare che Chi l’ha visto? sia entrato in possesso di nuovi documenti che potrebbero chiarire il caso e che verranno mostrati in diretta. Ovviamente ci sarà anche spazio per le segnalazioni sulle persone scomparse che sono giunte in redazione durante la settimana.

Chi lha visto

Impostazioni privacy