Chi l’ha visto, anticipazioni del 14 settembre: Federica Sciarelli sconvolta in diretta

Nella serata di oggi, mercoledì 14 settembre 2022, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Ecco un assaggio dei temi sul tavolo della conduttrice Federica Sciarelli.   

L’appuntamento è come sempre alle ore 21.20 su Rai 3: la conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, tornerà a puntare l’attenzione sui casi di Angela Celentano, Carlo La Duca e Liliana Resinovich, ben noti ai telespettatori del programma dedicato alla segnalazione e alla ricerca di persone scomparse. Ma non mancheranno nuovi appelli, aggiornamenti e approfondimenti. Vediamo insieme il “menù” della serata.

chi l'ha visto

Il menù di Chi l’ha visto del 14 settembre 2022

Federica Sciarelli aprirà la puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 questo mercoledì, 14 settembre 2022, con il tragico caso irrisolto di Angela Celentano: i suoi genitori, che in tutti questi anni non hanno mai perso la speranza di ritrovarla, faranno un nuovo accorato appello. Quella della piccola Angela Celentano è senza ombra di dubbio una delle vicende più significative tra quelle affrontate da Chi l’ha visto? nel corso della sua storia. Correva l’estate del 1996 quando la bambina sparì all’improvviso facendo perdere ogni traccia di sé mentre si trovava in gita sul Monte Faito, nei pressi di Vico Equense, in provincia di Napoli. Catello e Maria Celentano mostreranno i giochi che un tempo appartenevano alla piccola Angela e daranno voce alla speranza che oggi, da donna, lei possa riconoscerli e contattare la produzione della trasmissione, anche solo per far sapere che è viva e sta bene.

Poi il programma darà spazio a un altro atteso intervento in diretta: quello della signora Concetta, mamma di Carlo La Duca. La donna si rivolgerà direttamente a coloro che sono accusati dell’omicidio del figlio – l’ex moglie e l’amico di Carlo – per chiedergli di confessare dove hanno nascosto il corpo della vittima. Dopo di che i riflettori si sposteranno sul caso della morte di Liliana Resinovich: suo fratello, Sergio, afferma che prima del decesso la donna è stata picchiata e l’autopsia del medico legale della Procura alimenterà nuovi dubbi sulla sua tragica fine.

Come sempre poi, Chi l’ha visto? offrirà l’opportunità di lanciare segnalazioni, appelli e richieste di aiuto su nuovi e vecchi episodi di cronaca. Ricordiamo che l’appuntamento è per stasera a partire dalle ore 21.20 sul terzo canale Rai, e che il programma è visibile in live streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.

Impostazioni privacy