Chi l’ha Visto, anticipazioni e casi del 16 febbraio: Federica Sciarelli sconvolta

Torna come ogni mercoledì su Rai Tre il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?: anticipazioni sui casi trattati oggi 16 febbraio.

Il mercoledì è per milioni di italiani il giorno in cui si assiste ad una nuova puntata di Chi l’ha visto? Il programma di Rai Tre, nato esclusivamente come servizio pubblico si assistenza alle famiglie che cercano familiari scomparsi, oggi è diventato un programma di approfondimento sui casi di cronaca nera e sulle indagini riguardanti i casi di sparizione. Il servizio pubblico offerto sin dall’inizio viene ovviamente continuato, ma una buona parte della trasmissione adesso si basa sul cercare di capire cosa sia successo nei casi di cronaca più scottanti.

Chi l'ha visto?Ad inizio anno, ad esempio, l’attenzione è stata focalizzata sul caso di scomparsa di Agata Scuto. A distanza di dieci anni dalla sua sparizione, infatti, c’è stato un risvolto clamoroso delle indagini che ha portato all’arresto del patrigno per omicidio volontario e distruzione del cadavere. Una vicenda terribile che ha scosso l’opinione pubblica e della quale non si poteva non parlare. Questa settimana non si parlerà del caso, poiché si attende che ci siano sviluppi in sede processuale per fare il punto della situazione.

Chi l’ha visto?: anticipazioni sui casi trattati questa sera

Come potrete immaginare, buona parte della puntata di stasera sarà dedicata alla ricostruzione e alle novità che riguardano il caso Liliana Resinovich. Attualmente è ancora un mistero cosa sia accaduto nelle ultime ore di vita della donna, uscita di casa per recarsi ad un negozio di telefonia e successivamente da un amico, ma scomparsa prima che potesse arrivare a casa dell’uomo. Nessuno sa cosa le sia successo e si sta cercando di capire se sia stata uccisa o abbia deciso di togliersi la vita. In entrambi i casi bisognerà scoprire le ragioni dietro al gesto.

Leggi anche ->Liliana Resinovich, svolta nelle indagini: spunta verità sconcertante

Oltre all’ormai noto caso, questa sera si parlerà della misteriosa scomparsa di Chiara. La donna di Ostia si è vista svuotare la casa pochi giorni prima di sparire. Questa sera si cercherà di capire chi le ha svaligiato casa e se questo evento è collegato alla sua scomparsa. Inoltre si parlerà della scomparsa di Gavinuccio, un cantautore sardo molto conosciuto e amato nella regione. Ovviamente ci saranno le tradizionali richieste d’aiuto e gli appelli per le persone che sono scomparse e per le quali c’è ancora speranza che si tratti di un allontanamento volontario.

Chi l'ha visto?

Impostazioni privacy