Chi l’ha visto, le anticipazioni di oggi 29 giugno: l’annuncio di Federica Sciarelli

Questa sera andrà in onda la nuova puntata di Chi l’ha visto?: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler del programma di Rai 3.

Il programma in onda su Rai 3 in prima serata condotto da Federica Sciarelli è sempre stato un grandissimo successo di share e di pubblico. I telespettatori si appassionano alle storie che vengono raccontate, aiutano nel ritrovamento di persone scomparse e non vedono l’ora di conoscere i risvolti dei casi di cronaca nera più caldi del momento. Ecco perché Chi l’ha visto? è sempre sulla cresta dell’onda.

Questa sera, 29 giugno, andrà in onda la nuova puntata sempre in prima serata con casi vecchi e nuovi, presentati dalla conduttrice e il consueto angolo di informazioni per chi è alle prese con una persona cara o un amico scomparso nel nulla. Scopriamo che cosa vedremo nella puntata di oggi.

Chi l’ha visto? Cosa aspettarsi dalla puntata di questa sera

Si torna a parlare del caso di Marianna Cedron, la 18enne che nel 2013 è scomparsa senza lasciare traccia dalla casa della sua famiglia adottiva di Castelfranco Veneto. La ragazza era scappata di casa per andare a vivere con un uomo di 45 anni, dunque oltre vent’anni più grande di lei, di nome Michele. Il 27 febbraio dello stesso anno, la 18enne non è più tornata e la famiglia ha iniziato ad allarmarsi. Federica Sciarelli racconterà al pubblico di Chi l’ha visto? la storia drammatica di questa ragazza dal passato difficile fatto di abusi, disturbi alimentari e tristezza. Lo farà parlando direttamente con i genitori che vogliono riaprire le indagini perché sono convinti che Michele sia in qualche modo responsabile.

Chi l'ha visto

Sarà questo il principale tema scottante della serata, la Sciarelli entrerà nel vivo della faccenda cercando, per quanto possibile, di fare luce su un caso pieno di ombre e misteri ancori irrisolti. Come l’ambiguo fidanzato della ragazza, Michele, che sarebbe stato intercettato mentre parlava con un suo amico e pronunciava frasi altrettanto ambigue, che potrebbero davvero far riaprire il caso, come desiderano i genitori di Marianna.

Oltre al caso di Marianna, ci sarà il consueto angolo dedicato alle persone scomparse al momento con tutte le informazioni utili fornite dalle famiglie affinché si possano raccogliere informazioni circa la loro posizione, il loro stato di salute ed eventualmente, si spera, riportarle a casa. Sono stati tanti i casi, nella storia del programma, in cui una segnalazione da parte di un telespettatore ha fornito informazioni preziose per il successivo ritrovamento della persona scomparsa.

Impostazioni privacy