Chi+l%26%238217%3Bha+visto%2C+le+anticipazioni+di+oggi+29+giugno%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Federica+Sciarelli
trendingnewsit
/chi-lha-visto-anticipazioni-29-giugno-annuncio-federica-sciarelli/amp/
TV

Chi l’ha visto, le anticipazioni di oggi 29 giugno: l’annuncio di Federica Sciarelli

Published by
Clariss Missarelli

Questa sera andrà in onda la nuova puntata di Chi l’ha visto?: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler del programma di Rai 3.

Il programma in onda su Rai 3 in prima serata condotto da Federica Sciarelli è sempre stato un grandissimo successo di share e di pubblico. I telespettatori si appassionano alle storie che vengono raccontate, aiutano nel ritrovamento di persone scomparse e non vedono l’ora di conoscere i risvolti dei casi di cronaca nera più caldi del momento. Ecco perché Chi l’ha visto? è sempre sulla cresta dell’onda.

Questa sera, 29 giugno, andrà in onda la nuova puntata sempre in prima serata con casi vecchi e nuovi, presentati dalla conduttrice e il consueto angolo di informazioni per chi è alle prese con una persona cara o un amico scomparso nel nulla. Scopriamo che cosa vedremo nella puntata di oggi.

Chi l’ha visto? Cosa aspettarsi dalla puntata di questa sera

Si torna a parlare del caso di Marianna Cedron, la 18enne che nel 2013 è scomparsa senza lasciare traccia dalla casa della sua famiglia adottiva di Castelfranco Veneto. La ragazza era scappata di casa per andare a vivere con un uomo di 45 anni, dunque oltre vent’anni più grande di lei, di nome Michele. Il 27 febbraio dello stesso anno, la 18enne non è più tornata e la famiglia ha iniziato ad allarmarsi. Federica Sciarelli racconterà al pubblico di Chi l’ha visto? la storia drammatica di questa ragazza dal passato difficile fatto di abusi, disturbi alimentari e tristezza. Lo farà parlando direttamente con i genitori che vogliono riaprire le indagini perché sono convinti che Michele sia in qualche modo responsabile.

Sarà questo il principale tema scottante della serata, la Sciarelli entrerà nel vivo della faccenda cercando, per quanto possibile, di fare luce su un caso pieno di ombre e misteri ancori irrisolti. Come l’ambiguo fidanzato della ragazza, Michele, che sarebbe stato intercettato mentre parlava con un suo amico e pronunciava frasi altrettanto ambigue, che potrebbero davvero far riaprire il caso, come desiderano i genitori di Marianna.

Oltre al caso di Marianna, ci sarà il consueto angolo dedicato alle persone scomparse al momento con tutte le informazioni utili fornite dalle famiglie affinché si possano raccogliere informazioni circa la loro posizione, il loro stato di salute ed eventualmente, si spera, riportarle a casa. Sono stati tanti i casi, nella storia del programma, in cui una segnalazione da parte di un telespettatore ha fornito informazioni preziose per il successivo ritrovamento della persona scomparsa.

Clariss Missarelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago