Chi l’ha visto, le anticipazioni dell’8 dicembre: novità sul caso Nada Cella

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? e Federica Sciarelli si concentrerà ancora sul caso di Nada Cella

Nella sera dell’Immacolata, 8 dicembre 2021, andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Lo show condotto da Federica Sciarelli da moltissimi anni si occupa di casi irrisolti e persone scomparse. E nella puntata di stasera la presentatrice tornerà a parlare di un caso che da molti anni non trova ancora una chiusura: l’omicidio di Nada Cella. La donna era stata uccisa a Chiavari, cittadina in provincia di Genova, nel maggio del 1996 e ancora oggi non si sa chi sia il colpevole. A distanza di ben venticinque anni, la madre della vittima non ha ancora perso le speranze di trovare chi ha spento la vita di sua figlia e continua a lasciare disperati appelli. La donna vuole che venga fatta giustizia per Nada e Federica Sciarelli tornerà a parlarne: chissà se il vero colpevole verrà trovato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, malattia incurabile? Alberto rompe il silenzio

Altre anticipazioni per stasera a Chi l’ha visto?

Questa sera Federica Sciarelli non si occuperà solamente di tornare a scandagliare il caso di Nada Cella. Durante la puntata di oggi di Chi l’ha visto? la conduttrice andrà a parlare anche di un altro caso davvero particolare: quello della scomparsa di Avigliano. Nel piccolo comune in provincia di Potenza, in Basilicata, un signore era stato rapito e rinchiuso in una cantina, tuttavia veniva fatto uscire unicamente per ritirare la pensione. Questo rapimento è stato considerato dall’opinione pubblica come davvero peculiare. Chissà che cosa dirà la conduttrice dello show di Rai 3.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, dura punizione per gli allievi: “Bimbetti viziati e disadattati”

Ultimo, ma non per importanza, argomento di cui tratterà stasera Federica Sciarelli è un caso che vede un collegamento tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America. A quanto sembra uno dei truffatori più ricercati al mondo, John Ruffo, potrebbe aver trovato rifugio in Italia dalla polizia americana. Per capire se effettivamente sia così, e per avere delle possibilità in più di prenderlo, le forze dell’ordine d’oltreoceano hanno chiesto a Chi l’ha visto? di lanciare un appello.

Impostazioni privacy