Chi l’ha visto, anticipazioni dell’8 giugno: la Sciarelli sconvolta dai genitori di Angela Celentano

Federica Sciarelli questa sera torna con una nuova puntata di Chi l’ha visto. Ecco le anticipazioni di mercoledì 8 giugno.

Angela Celentano è scomparsa ormai da 26 anni, da decenni i giornali e i programmi di approfondimento si occupano del suo caso, ma ora tornano a parlare i genitori. Quando si tratta di persone scomparse, Chi l’ha visto è sempre in prima fila a indagare i dettagli che spesso non saltano agli occhi di molti.

visto

La notorietà del programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli e della sua squadra ha una visibilità tale che spesso è stato utile nel ritrovamento di persone scomparse o nell’acquisizione di dettagli importanti per le indagini. Questa sera Federica Sciarelli torna sul caso di Angela Celentano, ma non solo.

Chi l’ha visto, le anticipazioni della puntata dell’8 giugno

Questa sera a Chi l’ha visto torneranno a parlare i genitori di Angela Celentano, scomparsa da 26 anni quando era solo una bambina di 3 anni. “La nostra speranza è che sia Angela stessa a cercare noi“, dicono le anticipazioni ufficiali di Chi l’ha visto.
Angela Celentano scomparve da Monte Faito (Napoli) 26 anni fa, era il 10 agosto quando della bambina si persero le tracce, una gita trasformata in un dramma lungo più di 20 anni. Catello e Maria Celentano non hanno mai smesso di cercarla, ma convinti e speranzosi si augurano che continuando a dare risalto alla storia, Angela si riconosca e si faccia viva.
Non solo il caso di Angela. Chi l’ha visto tornerà a parlare del caso di Domenico Manzo e sugli ultimi aggiornamenti. L’uomo è scomparso durante la festa di compleanno della figlia. Oltre alla figlia Romina e alla sua amica Loredana, ora è indagato anche l’ex fidanzato di quest’ultima.

Le pagine di cronaca italiana si sono riempite di un’altra sparizione, una giovane, Basma, ragazza di origini pakistane scomparsa dopo avere rifiutato un matrimonio combinato. Il collegamento alla tragedia di Saman Abbas la giovane presumibilmente uccisa dai parenti dopo il rifiuto di sposarsi con uno sconosciuto scelto dalla famiglia. Il corpo della ragazza dopo mesi non è stato ancora ritrovato. Basma potrebbe essere ancora viva grazie alla fuga ed è possibile che si sia diretta in Francia. Il padre nega la questione del matrimonio combinato e continua a lanciare appelli rivolti alla figlia invitandola a tornare a casa in provincia di Padova.

Federica Sciarelli darà spazio anche alle numerose segnalazione che arrivano alla redazione dal pubblico in cerca di aiuto e in difficoltà.

Impostazioni privacy