Chi l’ha visto, anticipazioni di oggi 4 maggio: Federica Sciarelli sconvolge il pubblico

Questa sera andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha visto?: quali casi verranno trattati in studio da Federica Sciarelli.

L’appuntamento con Chi l’ha visto?, programma di servizio pubblico della Rai per la segnalazione di persone scomparse, è uno dei più seguiti dagli italiani. Il format ha avuto successo poiché negli anni le segnalazioni hanno portato alla risoluzione di diversi casi di scomparsa, e gli appelli lanciati da genitori, fidanzati, mariti e mogli preoccupate per le sorti della persona scomparsa hanno permesso il ricongiungimento delle famiglie. Le persone amano i misteri e le storie a lieto fine, dunque il successo del programma non è esattamente difficile da capire.

Chi l'ha visto?Da qualche anno a questa parte, inoltre, la trasmissione si occupa anche di approfondire i casi principali di cronaca. La redazione condotta da Federica Sciarelli si occupa di cercare documenti e di vagliare le prove a disposizione allo scopo di fare luce su quelli che sono i principali misteri italiani e su quelli che sono i casi che colpiscono maggiormente l’interesse del pubblico a casa. Il lavoro svolto è ottimo e in alcuni casi proprio gli indizi e le tracce segnalate dalla trasmissione hanno aiutato nello svolgimento delle indagini.

Chi l’ha visto? Tre casi di scomparsa trattati in questo primo mercoledì di maggio

Anche durante questa puntata l’attenzione principale di Federica Sciarelli e della sua redazione è stata posta sul caso di scomparsa di Andreea. La giovane campionessa di tiro dai capelli turchesi è ormai svanita da diverse settimane e sebbene le indagini proseguano senza sosta, al momento non sono state trovate delle prove o degli indizi che aiutino a capire cosa sia successo alla ragazza e se si tratta o meno di un allontanamento volontario. Solo stasera scopriremo se Chi l’ha visto? è riuscito a fare un po’ di luce su questa triste e preoccupante vicenda.

In puntata ci sarà anche spazio per altri due casi di scomparsa. Il primo è già stato illustrato la scorsa settimana e riguarda Renato: uomo trascinato via dalla sua abitazione dopo che la porta di casa è stata sfondata. L’unico testimone dell’accaduto è il vicino di casa, mentre la moglie di Renato sarebbe stata vista insieme alle persone che l’hanno portato via: che fine ha fatto l’uomo? Chi erano le persone che lo hanno trascinato via da casa? Domande a cui questa sera si cercherà di rispondere.

Infine si parlerà della scomparsa di un’altra giovane donna. A denunciare l’accaduto è stato il compagno, uno chef che già in passato si era rivolto alla trasmissione per rintracciare i genitori naturali. L’uomo ha spiegato che la compagna è scomparsa improvvisamente senza lasciare tracce e che è preoccupato per lei. Chiaramente ci sarà spazio anche per altre segnalazioni qualora arrivassero in queste ore o nel corso della puntata.

Impostazioni privacy