Chi l’ha visto: mercoledì 21 in onda con una svolta sul caso Andreea Rabciuc

Il programma di Federica Sciarelli darà le ultime notizie sul caso di Andreea Rabciuc, la ragazza scomparsa misteriosamente.

Le ultime notizie sui casi di persone scomparse e sui casi di cronaca nera più caldi del momento sono tutti nel programma di Federica Sciarelli, in onda mercoledì 21 sempre su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. “Chi l’ha visto” è un punto fermo nella vita degli appassionati di true crime o di tutti coloro che vogliono dare una mano ai familiari delle persone scomparse senza lasciare alcuna traccia.

chi l'ha visto

Oltre a dare aggiornamenti sulle notizie di cronaca nera, infatti, la Sciarelli dà sempre spazio ai familiari e i cari di persone che non si trovano più e che chiedono a gran voce giustizia per le persone che amano e che sono scomparse misteriosamente senza lasciare alcuna traccia. La prossima puntata, in onda mercoledì 21, tratterà anche del particolare caso di Andreea Rabciuc: scopriamo qualcosa di più.

Andreea Rabciuc: le news sul caso terribile a Chi l’ha visto?

Un caso davvero triste quello che ha coinvolto Andreea Rabciuc e la sua famiglia: lo scorso 12 marzo un brutto litigio con il suo fidanzato e un casolare isolato con degli amici, in questo contesto la 27enne è sparita senza lasciare traccia. Ed è giallo, fin dal primo giorno. Dalle ricostruzioni dei presenti pare che Andreea fosse silenziosa e strana quella sera, la notte prima della sua scomparsa. Il giorno dopo, la mattina presto, la ragazza è stata vista che si allontanava e da quel momento non si è mai più vista.

Alcuni sospetti sono ricaduti sul fidanzato Simone, anche perché si è tenuto il cellulare di Andreea e questo comportamento è stato giudicato strano da molti. Anche se lui naturalmente si giustifica in tutti i modi, alcune sue dichiarazioni contraddittorie e un post facebook pieno di odio che pareva indirizzato proprio ad Andreea tempo prima della sua scomparsa, complicano le cose. Ma c’è una svolta, che verrà indagata da Chi l’ha visto.

Federica Sciarelli porterà una novità: il fidanzato Simone si rende conto che sul profilo di Andreea su Facebook è comparso un amico in più, come se lei l’avesse aggiunto. Com’è possibile che la ragazza usi i social quando è scomparsa nel nulla? Chi l’ha visto cercherà di ricostruire il tutto e di aggiornare gli spettatori sulle novità.

chi l'ha visto

Impostazioni privacy