Chiara Ferragni, il momento intimo con Fedez finisce così: nessuno se lo aspettava

La routine familiare spegne il romanticismo? A giudicare dall’ultimo video-post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram, si direbbe proprio di sì… 

Fedez, Chiara Ferragni e la loro famiglia sono reduci da un periodo difficile; anzi, lo stanno ancora attraversando. Dopo l’annuncio della grave malattia che ha colpito il rapper (per fortuna presa per tempo), l’intervento chirurgico d’urgenza, la riabilitazione con tutti gli annessi e connessi che è facile immaginare, la coppia più glamour d’Italia è entrata in una dimensione completamente nuova, ben lontana dalla realtà scintillante a cui erano abituati (e noi con loro).

Eppure, contrariamente a quel che molti forse si sarebbero aspettati, i due vip stanno vivendo questa fase con grande serenità, senza traumi o forzature, dimostrando di essere molto più maturi di quanto – in tutta onestà – ci si aspettasse. Il segreto? In parte è saper ridere di se e prendere ogni circostanza della vita per il verso giusto. Come dimostrano, a modo loro, nell’ultimo video-post pubblicato dalla Regina dei Like sul suo famosissimo profilo Instagram.

ferragni

Il siparietto al ristorante di Chiara Ferragni e famiglia

Come accennato, dopo le brutte sorprese che hanno dovuto affrontare nelle scorse settimane, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di prendersi un periodo di sano e meritato relax, concedendosi una vacanza rigorosamente in famiglia in quel di Como. Un primo, agognato sprazzo di normalità, dopo il delicato intervento chirurgico al quale si è sottoposto il rapper, dimesso due settimane or sono dall’ospedale San Raffaele.

Così, tra pittoresche uscite in barca e passeggiate in mezzo alla natura, Fedez e Chiara si sono regalati anche una cena romantica che, tuttavia, è stata “disturbata” dalla piccola Vittoria. Nulla a che vedere con i banchetti a lume di candela di un temp… La secondogenita di casa Ferragnez, che da poco ha compiuto un anno, ha infatti deciso di movimentare la serata dei genitori; vedere per credere. Tra un tentativo di rompere un piatto, una “aggressione” al papà e – tenetevi forte – la popò a tavola, non c’è da annoiarsi le risate sono assicurate!

“A perfect date night 😅” scrive ironicamente Chiara Ferragni nel messaggio che accompagna il suo post. Ovvero “Un perfetto appuntamento serale”. E il primo commento è firmato niente meno che da Tania Cagnotto, atleta che non ha bisogno di presentazioni, la quale scrive: “Mi fate morire 😂😂😍”. “This was the best lol” le fa eco Nicole Rose Kopelman. E questo è solo l’inizio…

Impostazioni privacy