Fedez, la prima volta dopo l’operazione: poi spunta il terzo incomodo

La vita di Fedez, dopo la terribile scoperta del tumore al pancreas e la tempestiva operazione per rimuoverlo, sta pian piano tornando alla normalità. Ironia compresa. 

E’ una vera Pasqua di rinascita quella che Fedez si appresta a celebrare con la sua famiglia. Il noto rapper e influencer – al secolo Federico Leonardo Lucia – dopo la scoperta choc del tumore al pancreas che l’ha colpito e la tempestiva operazione chirurgica per rimuoverlo, sta finalmente tornando ad assaporare la normalità e la libertà di un tempo. Nelle scorse ore, in particolare, lui e Chiara Ferragni sono usciti a cena fuori per la prima volta dopo giorni così difficili. E non hanno mancato di condividere le loro emozioni sui social, strappando anche e qualche risata ai fan.

fedez

 

La serata romantica di Chiara Ferragni e Fedez è finita immancabilmente nelle “stories” di Instagram. Il loro è stato un pasto condito da un brindisi davvero sui generis: lei ha fatto cin cin con un calice di vino mentre lui, non potendo assumere alcolici per via della terapia che sta seguendo, ha sfoderato un flacone di farmaci. E giù risate e sfottò…

Il siparietto social di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara hanno cenato “Dal Bolognese”, uno dei ristoranti più rinomati di Milano, dopo una giornata tutta casalinga trascorsa assieme ai figli Leone e Vittoria. Nelle immagini postate dai due, lei tiene in mano una coppa di vino bianco e sorride alla videocamera, mentre lui, come detto, mostra un flaconcino di farmaci. “Fuori per la prima volta – chiosa la Ferragni –. Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici. Fedeli amici di viaggio. E terzo incomodo in questa serata romantica”.

Il rapper milanese deve assumere il Creon, un farmaco a base del principio attivo Pancrelipasi, appartenente alla categoria degli Enzimi pancreatici e nello specifico Preparati a base di enzimi. Si tratta di una cura prescritta a tutti coloro che scontano un’insufficienza pancreatica. Oltre a concentrarsi sulla sua riabilitazione, però, Fedez si sta impegnando intensamente anche sul versante filantropico. Nei giorni scorsi è stata lanciata – sempre via Instagram – la notizia della nascita della Fondazione Fedez: scopo dell’iniziativa, senza scopo di lucro, è dare una mano concreta ai meno fortunati. Non a caso tra le prime “mosse” del cantante – dal lettino d’ospedale – c’è stato l’acquisto di un camion utile per consegnare aiuti umanitari al popolo ucraino alle prese con la terribile guerra scatenata da Vladimir Putin.

Impostazioni privacy