Chiara Ferragni, tutti commossi per quelle parole: Fedez è sconvolto

Dopo la grande paura è tempo di tornare alla normalità per Chiara Ferragni e avere una piccola grande gioia dalla sua Vittoria.

Quello appena trascorso è stato probabilmente il periodo più complicato della vita di Chiara Ferragni e Fedez. La scoperta del tumore, la paura di non farcela, l’ansia per l’operazione e quella per l’esito delle analisi, hanno travolto la vita degli influencer più seguiti d’Italia, portandoli a distaccarsi per qualche tempo dalla loro quotidianità scandita da video, post e foto sui social, oltre a tutto il resto.

chiara ferragni emozionataIl modo in cui i due si mostrano sui social, in cui fanno vedere la loro quotidianità, la loro famiglia, ha conquistato milioni di persone e continua a farlo giorno dopo giorno. A fare la differenza è il modo in cui i due vip si mostrano al pubblico, senza filtri o timori reverenziali, senza artifici o scenette costruite, nella loro semplicità.

Il poter vedere che due persone famose, ricche e di successo non si siano montate la testa e conducano una vita simile a quella di chiunque altro (ovviamente con i relativi vantaggi della loro fortunata condizione economica) ha permesso al pubblico di creare un legame con loro, di vederli come se fossero quasi degli amici.

Chiara Ferragni, la prima parola di Vittoria commuove tutti

Lo si è visto nel momento di massima difficoltà, quando Fedez in lacrime ha annunciato di aver scoperto il tumore (senza specificarlo in realtà). Dopo quel video, in cui abbiamo visto un ragazzo fragile doversi confrontare forse per la prima volta con la paura della morte, in milioni hanno provato empatia, gli sono stati vicini, lo hanno supportato e gli hanno augurato il meglio.

Lo si vede anche quando Chiara o Federico pubblicano qualche successo personale o familiare. Il video in cui i figli lo accolgono a casa dopo il ricovero ha toccato il cuore di tutti e lo stesso ha fatto quello che ha pubblicato oggi la influencer con protagonista la piccola di casa: Vittoria.

Si tratta di un video così breve che potremmo chiamare anche reel, vediamo la bimba nel suo seggiolone in auto che guarda probabilmente la zia. Ad un certo punto sentiamo qualcuno che dice “Mamma” e la piccola che pochi istanti dopo ripete la parola. Nel sentire la figlia dire “Mamma”, Chiara Ferragni cede comprensibilmente all’emozione e le dice: “Brava Amore”.

Le immagini hanno commosso tutti i fan della Ferragni che hanno gioito insieme a lei nel vedere quel momento dolcissimo. Lo si capisce dal tenore dei  commenti al video: “Oddio che vocina”, “Che bello”, “Che Emozione”, e ancora: “Che brava”, “Cucciola”, “La dolcezza” e “Mi sale voglia di maternità”. C’è poi chi con ironia scrive: “Quindi Fedez ha perso di nuovo, niente papà come prima parola”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy