Fedez torna a casa dall’ospedale: il gesto dei figli fa commuovere tutti

Fedez è tornato a casa dopo aver subito l’operazione di asportazione del tumore: ad accoglierlo con amore e tenerezza i suoi due figli.

Il momento tanto atteso è finalmente giunto: Fedez ha fatto ritorno a casa dalla sua famiglia e non poteva trovare accoglienza migliore. Il cantante ha vissuto un periodo non certo semplice. La diagnosi di tumore neuroendocrino al pancreas lo ha terrorizzato, gli ha fatto capire che anche con tutte le accortezze del caso la vita ti può mettere di fronte a problematiche potenzialmente letali in qualsiasi momento.

Il cantante ha affrontato questo problema con grande riservatezza. Sebbene abbia comunicato ai fan che gli era stata diagnosticata una brutta malattia, infatti, non ha offerto dettagli a riguardo prima di aver superato con successo l’operazione. Nei giorni precedenti l’intervento ha quasi staccato l’attività social per dedicare del tempo alla moglie, ai figli e alle cose più semplici e più belle della vita come una passeggiata nel parco e un gelato in compagnia della moglie.

Le istantanee di questo difficile periodo sono state la foto della cicatrice per l’intervento, il bacio tenero nel letto d’ospedale con la moglie e adesso l’abbraccio caloroso di tutta la famiglia nel giorno in cui ha potuto finalmente fare ritorno a casa. Un momento che Fedez e tutta la sua famiglia hanno atteso con ansia, ma che anche tutti i milioni di follower del cantante e della moglie influencer hanno sperato di vedere al più presto.

Fedez, il ritorno a casa è commovente: l’accoglienza dei bambini

Ciò che ha commosso tutti più che le foto sono stati i due brevi video che ci hanno mostrato la reazione dei bimbi al ritorno a casa del papà. Il piccolo Leone si è presentato davanti a lui con una composizione di palloncini nella quale si leggeva “Welcome Back Home“. Il bimbo l’ha mostrata a Fedez dicendogli: “Questi sono per te papà”. Quindi in un classico impulso da bambino si è messo a calciarli suscitando la divertita reazione di Fedez: “Grazie amore! Ma lo sai cosa c’è scritto? C’è scritto Leone piri***e”. Il figlio è rimasto interdetto e dispiaciuto e il cantante ha subito rivelato che era uno scherzo: “No amore, scherzo, c’è scritto Bentornato a casa”.

L’interazione con Vittoria è stata ancora più commovente. La bimba è ancora troppo piccola per parlare ma quando ha visto il padre il suo volto si è illuminato con un sorriso che solo un bambino è in grado di regalare. Vedere la felicità dipinta sul volto della figlia ha fatto sciogliere il cuore di Fedez che prontamente si è avvicinato a lei e l’ha presa in braccio per stringerla a sé. Momenti familiari bellissimi che hanno fatto commuovere i milioni di fan della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy