Chiara Ferragni, il gesto per Fedez sul letto d’ospedale: tutti commossi

Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato ai fan un momento di grande intimità: la foto del bacio sul letto d’ospedale ha fatto commuovere tutti.

Come ogni aspetto della loro vita da diversi anni a questa parte, anche la malattia di Fedez è stata mostrata da Chiara Ferragni e dal marito sui social. A differenza di tutti gli altri aspetti, però, in questo caso i due influencer più seguiti d’Italia stanno preferendo centellinare le immagini, le parole e i video. Questo dimostra a chiunque volesse criticarli e pensasse che il rapper voglia sfruttare anche questo evento avverso della vita per fare spettacolo, che la coppia conosce il senso del limite e che al contrario di quanto possano pensare le malelingue, non hanno alcuna intenzione di mettere in mostra questo momento delicato.

Ferragni Fedez ospedaleProbabilmente, se in passato avessero avuto un approccio differente ai social e alla comunicazione con i follower, i Ferragnez avrebbero persino evitato di sbandierare ciò che sta capitando al rapper. Nella loro posizione, però, un silenzio troppo prolungato avrebbe generato rumore, e attenzione mediatica indesiderata. L’annuncio della scoperta della malattia da parte di Fedez, dunque, è stato più un modo per chiedere rispetto di questo momento sia ai follower che ai giornali.

Una volta chiarite le ragioni della minore presenza sui social, nessuno può speculare, vociferare, inventare storie che in questo momento aggiungerebbero solo ulteriore stress ad una situazione di per sé drammatica. Di quanto accade sappiamo il minimo indispensabile: Fedez ha un tumore al pancreas che è stato asportato con un intervento al San Raffaele di Milano. Adesso il cantante sta riprendendo le forze in ospedale e probabilmente nei prossimi mesi dovrà fare dei cicli di terapia.

Fedez, la foto del bacio con Chiara Ferragni commuove il web

Come detto in questo periodo la coppia si limita alla comunicazione indispensabile e l’attività social è decisamente ridotta rispetto al passato. In un momento così delicato Fedez può contare sul supporto costante della moglie, la quale passa le giornate con i figli Leone e Vittoria e le notti accanto a lui sul letto d’ospedale.

Ieri sera, proprio durante una di queste notti, Chiara Ferragni ha scattato un selfie mentre baciava il marito. Lo scatto, scuro e sfocato è emblema del momento particolare che la coppia sta vivendo, simbolo di un amore che attraversa anche le difficoltà e i drammi, uscendone rafforzato. Proprio per questa ragione i follower hanno particolarmente gradito la delicatezza di questa foto, in molti si sono commossi nel vedere l’esemplificazione del loro amore.

Chiara Ferragni e Fedez(1)

Impostazioni privacy