Chiara Ferragni, piangono tutti: l’ultimo commovente messaggio per Fedez

Chiara Ferragni ha lasciato un messaggio pieno di emozione, dedicato a suo marito Fedez, operato per un cancro al pancreas.

Sono giorni difficili, duri e spaventosi per la famiglia Ferragni: Chiara, Fedez e anche i piccoli Vittoria e Leone stanno attraversando un periodo per niente sereno. Il cantante milanese aveva annunciato al pubblico di avere qualche problema, settimane fa, ma senza entrare troppo nei dettagli. Nonostante qualcuno avesse intuito di cosa si trattasse, all’inizio, Fedez ha preferito vivere quei giorni così difficili insieme alla sua famiglia e informare il pubblico in un secondo momento.

Ma quando Federico ha deciso di aprirsi con i fan e annunciare di che cosa si trattasse, non ha ricevuto altro che amore e supporto da parte non solo del pubblico ma anche di tutto il mondo dello spettacolo, da amici e colleghi vecchi e nuovi. Fedez ha infatti dichiarato di avere un tumore al pancreas, ma di averlo preso in tempo e di stare bene, al momento, nonostante tutto. Al suo fianco Chiara Ferragni, che non l’ha mai lasciato.

Fedez operato, Chiara sempre al suo fianco

Non ha mai lasciato fianco di suo marito, Chiara Ferragni, la businesswoman e imprenditrice, madre dei due figli del rapper, Leone e Vittoria. I due, innamoratissimi, si sono mostrati al pubblico in un momento di grande paura e fragilità, ma anche di forza e determinazione. Non hanno infatti mai perso la speranza e la positività, anche in un momento complicato come questo, che nessuno può mai essere pronto ad affrontare.

Al momento Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano ed è in ottime mani: il primario ha spiegato che il tumore da cui è affetto è curabile, specialmente se preso in tempo com’è stato, per fortuna, per il rapper. La ripresa sarà lenta, naturalmente, ma Federico è circondato da tantissimo amore: quello del suo pubblico, dei suoi colleghi, dei suoi figli e della sua bellissima moglie, Chiara. È proprio lei che posta numerose foto per tenere i fan sempre aggiornati sulla salute di Fedez e sulle emozioni che la famiglia sta provando in questo momento.

La foto di Federico sul letto con la cicatrice dell’operazione in bella vista, stanco ma sorridente è il simbolo di tutto. La famiglia Ferragnez è adorata dal pubblico anche per questa capacità di mostrarsi in toto, con le fragilità umane e le paure che tutti affrontiamo, senza fronzoli e senza censure, né finzioni tipiche del mondo di Internet.

Impostazioni privacy