Chiara Ferragni rompe il silenzio, l’annuncio dopo l’operazione di Fedez

Nel giorno del compleanno della figlia Vittoria, Chiara Ferragni fa chiarezza sulle indiscrezioni relative al ricovero del marito Fedez all’ospedale San Raffaele.

La piccola di casa Ferragnez, Vittoria, compie oggi un anno. E Chiara Ferragni ha approfittato dell’occasione per fare il punto sulle condizioni di salute di Fedez, operato nella giornata di ieri all’ospedale San Raffaele di Milano. Dopo aver mantenuto il massimo riserbo sulla malattia del famoso cantante, l’influencer regina di Instagram è tornata sul social network per aggiornare i suoi fan.

chiara ferragni

“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria – scrive la 34enne nel suo ultimo post su Instagram -. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”. Negli scatti che accompagnano il messaggio di Chiara Ferragni c’è anche il papà, mai come in questo momento innamorato della sua famiglia.

Il tenero post Instagram di Chiara Ferragni

Da questa mattina la notizia del ricovero di Fedez ha cominciato a circolare da un capo all’altro del web (e non solo). La sera prima il rapper si era limitato ad annunciare ai suoi follower che lo attendeva una giornata particolarmente importante e impegnativa, senza dire nulla di più in proposito. Del resto, l’artista 32enne non ha ancora parlato nei dettagli della malattia che l’ha colpito: si sa solo che si tratta di un problema di salute grave ma “scoperto con grande tempismo”, con un percorso di cure tutto da affrontare.

Sono già oltre quindicimila i commenti in calce al post di Chiara Ferragni, a dimostrazione dell’ondata di affetto che si sta riversando sulla sua famiglia, da parte di personaggi più o meno noti. Si va dalla conduttrice Mara Venier, che fin dal primo momento si è mostrata molto vicina e solidale alla coppia, passando per le sorelle di Chiara (Valentina e Francesca), che hanno formulato i loro migliori auguri di una pronta guarigione, fino a un’artista come Orietta Berti, che l’anno scorso era in cima alle classifiche con la hit “Mille” interpretata proprio con Fedez e scrive: “Auguri alla piccola Vittoria. Un abbraccio a tutti e quattro. Con affetto. Orietta”.

Lo stesso Fedez nei giorni scorsi aveva pubblicamente ringraziato la moglie per l’estrema vicinanza, essendo al suo fianco “giorno e notte” in questo momento difficile. Non resta ora che attendere un bollettino medico ufficiale e l’aggiornamento – si spera positivo – sulle sue condizioni di salute da parte della struttura sanitaria.

Impostazioni privacy