Chiara Ferragni disperata, la triste confessione: “Questo bastardo…”

A casa Ferragnez non c’è tregua: chi per un verso, chi per un altro, ora sono tutti malati. Chiara Ferragni si sfoga allora su Instagram…

Brutte notizie per i tantissimi i fan della coppia Fedez-Chiara Ferragni, che attendono con trepidazione ogni giorno le storie del rapper – che adora condividere i momenti di gioco con Leone e Vittoria – e quelle dell’influencer che si divide tra i doveri di madre e quelli di imprenditrice digitale. Purtroppo, la malattia, in un modo o nell’altro, sta stravolgendo tutti i loro piani.

ferragni

L’imprevisto che ha stravolto il weekend di Chiara Ferragni

Poco tempo fa, come tutti sanno, Fedez ha ricevuto una notizia da far tremare le vene ai polsi: un tumore al pancreas da operare d’urgenza. Per giorni sui profili della coppia ha regnato un silenzio tombale ma i fan, preoccupati per le condizioni fisiche del cantante, gli hanno dimostrato in mille modi il loro affetto e la loro solidarietà.

Poi, fortunatamente, dopo l’intervento e una rapida ripresa, Fedez è tornato a casa per riabbracciare i figli e quel giorno è stato per tutti un momento di assoluta felicità. Ma, come talvolta accade, proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, Chiara Ferragni ha condiviso una storia su Instagram nella quale ha raccontato tutto il suo malessere.

Facciamo un passo indietro. Per godersi tutto il tempo possibile insieme, i Ferragnez avevano deciso di trascorrere le feste pasquali sul Lago di Como, ma nel bel mezzo del loro soggiorno Leone è stato attaccato da un virus intestinale molto forte.

Al ritorno a casa, come se non bastasse, anche Chiara ha accusato i sintomi di un grave malessere, condividendo sui social le sue condizioni: “Ho la febbre molto alta e dolori per tutto il corpo, mi sento davvero uno straccio“. La Ferragni, per la cronaca, ha confessato ai suoi fan che questi dolori sono molto più forti rispetto a quelli patiti quando è risultata positiva al Covid. Si tratta probabilmente di un virus molto invasivo, e non a caso ha messo “K”O l’imprenditrice.

Last but not least, nelle scorse ore la stessa Ferragni ha annunciato via social che quel “bastardo” di un virus ha attaccato anche i nonni. Risultato: quello che doveva essere un fine settimane felice e tranquillo si è trasformato in un nuovo incubo. Fedez, in ogni caso, è sempre vicino alla moglie. Tanto per dire, durante una (ormai non troppo insolita) serata alle prese con terapie da seguire e medicine da segnare, ha ripreso la moglie senza forze sul divano esortandola con la solita ironia: “Siamo pronti per un’altra serata pazzerella…“.

Impostazioni privacy