Chiara Ferragni, il triste annuncio spiazza tutti: “Mi mancherà”

Chiara Ferragni ha confessato quanto le mancherà una persona a lei molto cara e nota al pubblico che si allontanerà.

Quando una persona cara, che ci è vicina e che ci vuole bene si allontana da noi, sappiamo già a cosa andiamo incontro: periodi in cui la persona ci mancherà da impazzire, in cui penseremo ai bei momenti insieme, in cui speriamo di rincontrarla nuovamente. A volte gli allontanamenti sono necessari e dettati dal caso o da una decisione e a quel punto non possiamo farci proprio niente. Lo sa bene Chiara Ferragni, che ha confessato quanto le mancherà una persona.

Una persona molto vicina alla Ferragni, nota al pubblico anche grazie alla vicinanza con la business woman milanese, si trasferirà lontano da lei e la notizia non le ha fatto per niente piacere. Ha confessato ai fan quanto le mancherà questa persona, con un post su Instagram che ha emozionato il pubblico.

Chiara Ferragni si dispera sui social: “Mi mancherà”

Gli amici sono importanti e quando si allontanano da noi è sempre una grossa sofferenza, difficile da affrontare. Lo sa bene Chiara Ferragni, che ha confessato quanto le mancherà il suo grande amico di una vita Angelo Tropea, che anche il pubblico ha imparato a conoscere anche grazie alla grande amicizia e vicinanza con l’amica Chiara, uno dei personaggi pubblici più amati e famosi a livello internazionale.

Angelo Tropea sta infatti per trasferirsi a Roma e non sarà dunque più così vicino alla famiglia Ferragnez che, come ben sappiamo, abita nel cuore di Milano. Sarà più difficile per i due grandi amici vedersi così spesso e questo addolora Chiara che ha infatti confessato ai fan quanto Angelo le mancherà da impazzire. Lo ha fatto pubblicando le foto della “festa d’addio” per Tropea, in cui era naturalmente presente anche Chiara.

Tropea per Chiara è più di un amico, è anche grazie a lui che la Ferragni è riusicita ad avviare il suo business ed è così stato un personaggio chiave per il grandissimo successo della business woman. Gossip e chiacchiere in passato hanno anche parlato di una possibile gelosia di Fedez per il rapporto così intimo e stretto tra Tropea e la Ferragni, a dimostrazione di quanto i due amici siano legati e vicini. Lo saranno anche adesso che Tropea sarà più lontano, per fortuna esistono i social e gli aerei per mantenersi tutti in contatto anche se più lontani di prima!

chiara ferragni

Impostazioni privacy