Fedez, durissimo attacco dopo la malattia: tutti senza parole

0
478

Botta e risposta al calor bianco tra Fedez e Belen Rodriguez a proposito dell’ex Re dei Paparazzi durante la puntata di Muschio Selvaggio andata in onda oggi, 18 aprile 2022.  

Non è certo una novità che tra Fabrizio Corona e Fedez non corre buon sangue. L’ex Re dei Paparazzi si è più volte scagliato contro la personalità e lo stile di vita del rapper marito di Chiara Ferragni. Il quale, in veste di conduttore del popolarissimo podcast Muschio Selvaggio, ha avuto come ospite niente meno che Belen Rodriguez, ex di Corona. Impossibile non affrontare l’argomento…

fedez

L’episodio 85 di Muschio Selvaggio è uscito oggi: la puntata, intitolata “Una Belen chiacchierata” è durata di quasi un’ora, e in larga parte è stata incentrata proprio su Fabrizio Corona, ex fidanzato dell’argentina, con cui ha mantenuto un rapporto di amicizia.

Lo sfogo di Fedez e l’intervento di Belen

Ebbene, ripercorrendo l’intensa vita di Belen si è arrivati al momento dell’incontro con Corona, al quale è stata legata dal 2009 al 2012. Fedez ha subito colto la palla al balzo: “Sai che lui mi odia?“, ha domandato alla sua interlocutrice. Che però ha cercato di minimizzare: “Ma non penso ti odi..”. Al che il rapper ha rincarato la dose: “Ogni giorno fa una c***o di storia contro di me, è ossessionato. Che c***o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i c******i. Non c’ha un c***o da fare… vabbè”.

A modo suo, Belen ha dato ragione a Fedez seppur cercando di giustificare – almeno in parte – il comportamento del suo ex. “Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? E’ invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato”.

Ma i Ferragnez non scherzano: di recente hanno addirittura querelato Corona per diffamazione, reo di averli definiti due “ebeti” e di aver insinuato che avessero programmato il sesso della loro secondogenita a fini di marketing (e dunque di guadagno). Il procedimento giudiziario è arrivato dopo anni di frecciatine al veleno da parte del fotografo dei vip. E ora l’ultima parola spetterà a un giudice.