Fedez, il clamoroso ritorno: l’annuncio che nessuno si aspettava, cosa accade ora

Si parla molto di Fedez in questo periodo e purtroppo lo si fa quasi sempre per motivi legati alla sua salute dopo l’annuncio del tumore al pancreas e dell’operazione chirurgica d’urgenza. 

Grandi manovre a X Factor. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un ritorno di Fedez al tavolo dei giudici del talent show di Sky Uno. E il motivo è presto detto: secondo fonti ben informate, nella prossima edizione Emma Marrone non ci sarà. E il posto della cantante pugliese potrebbe essere occupato proprio dal rapper più social in circolazione.

A rilevare le nuove indiscrezioni è il sempre informatissimo settimanale Chi, che parla del probabile ritorno di Fedez su Sky, mettendo però in chiaro che è ancora tutto da confermare. Innanzitutto resta sa vedere se Emma Marrone farà veramente e valigie: al momento questa è l’ipotesi più plausibile, ma mai dire mai.

I futuri impegni professionali di Fedez

Dicevamo della cantante salentina: Emma ha in effetti comunicato ai fan di essere sul punto di intraprendere un viaggio che la porterà dritta verso nuovi brani inediti, e dunque assorbirà molte delle sue energie. L’artista lanciata da Amici ha iniziato a lavorare al nuovo album, la cui data di uscita non è ancora stata comunicata. Proprio questi impegni in sala di registrazione potrebbero essere all’origine della scelta di dire addio al talent show.

Una cosa è certa: se sarà al lavoro sulla sua nuova musica, con tutto l’impegno creativo richiesto in questi casi, Emma sarebbe sicuramente impossibilitata a prendere parte alle fasi di selezione dei concorrenti di X Factor 2022, che dovrebbero iniziare già nelle prossime settimane. Resta però il fatto che alla data odierna da parte di Emma non sono pervenute conferme né smentite a proposito della sua assenza da X Factor 2022. La cantante sarà seduta al tavolo dei giudici, oppure no? Il settimanale Chi propende per la seconda ipotesi, per i motivi appena elencati. Staremo a vedere.

Intanto, numeri alla mano, c’è da considerare che i giudici di X Factor rimarrebbero comunque in quattro. Al posto di Emma, infatti, potrebbe (o forse dovrebbe) arrivare Fedez. Il rapper in questo momento non è impegnato in studio, anche e soprattutto perché se sta conducendo una dura lotta con la malattia: un tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato nelle scorse settimane. Dopo essersi sottoposto al primo intervento chirurgico, Fedez trascorrerà le feste di Pasqua al calore della sua famiglia: la moglie Chiara Ferragni e i figli Vittoria e Leone. Poi, salute permettendo, non si lascerà certo sfuggire una ghiotta opportunità di carriera…

Impostazioni privacy