Chiara Ferragni, divertimento bollente con Fedez: “Lo facciamo così…”

Una ventata di leggerezza sulla pagine social di Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno realizzato una scena tutta da ridere, anche se a calamitare l’attenzione è la scollatura di lei.

Bellissimi, innamorati, simpatici, affiatati: Chiara Ferragni e Fedez sono ormai una coppia a prova di bomba. I due sono ormai “di casa” per buona parte degli italiani, avendo scelto di rendere la loro vita pubblica, nel bene e nel male. E ora che la battaglia contro la malattia di lui sembra aver superato la fase più critica, è finalmente tornato il momento di qualche sana risata…

fedez

Il siparietto social di Fedez e Chiara Ferragni

Per qualche giorno Fedez ha temuto il peggio, ma la grave malattia che l’ha colpito è stata fortunatamente diagnosticata per tempo e ora il pericolo sembra scampato. Ecco perché sul volto suo, di Chiara e dei loro figli è tornato il sorriso.

La Ferragni ha deciso di festeggiare il suo 35° compleanno in Sicilia, ovviamente con i piccoli Leone e Vittoria e il consorte al suo fianco. E ha approfittato della magnifica location per celebrare con un evento importante come il lancio della nuova collezione di occhiali da sole del suo brand. Oggi, invece, l’imprenditrice ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un video tutto da ridere nel quale, ovviamente, non si prende troppo sul serio.

La clip prende le mosse da un primo piano mozzafiato, con tanto di top scollatissimo che lascia inevitabilmente cadere l’occhio proprio nel vertiginoso decolleté. La Ferragni guarda ammiccante e maliziosa l’obiettivo, facendo le pose più sensuali e accattivanti di un vero shooting professionale. Nel frattempo, su un sottofondo musicale quanto mai adatto alla situazione, i suoi biondi capelli volano al vento, mossi al rallentatore. Ma cosa c’è dietro a queste immagini perfette? Basta aspettare qualche secondo e lo si scopre nel video.

Un “dietro le quinte” tratto da una ripresa più lontana, infatti, mostra Fedez che se ne sta seduto di fronte alla moglie, mentre le fa vento con un giornale usando tutte le sue forze. A concludere il tutto una risata liberatoria.  “Ci divertiamo con poco“, si legge nel messaggio che accompagna il filmato. Ma quanto basta a rendere il contenuto subito virale e catturare l’attenzione dei follower assicurando qualche minuto di puro divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy