Fedez, tutti commossi per l’ultimo messaggio da brividi

Fedez torna a lanciare dal suo profilo Instagram un messaggio forte dopo la difficile esperienza vissuta nelle ultime settimane.   

Vanno dritte al cuore le ultime parole che Fedez ha indirizzato ai suoi tanti fan sui social. “Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla ❤️☀️”, scrive il rapper in un post su Instagram corredato da una gallery di foto e video tutta da sfogliare.

fedez

Il prezioso consiglio di Fedez al suo pubblico virtuale

La carrellata di immagini si apre con Fedez abbracciato a Chiara Ferragni sul terrazzo della loro casa di City Life a Milano e prosegue con una serie di foto di lui nei giorni in cui era ricoverato all’ospedale per il tumore che lo ha colpito qualche mese fa. In primo piano c’è la cicatrice simbolo dell’operazione subìta dal cantante: un segno potente che risalta anche in un corpo pieno di tatuaggi come il suo.

Un messaggio forte, dicevamo, che suscita profonde emozioni e infonde grande speranza. E’ proprio a quell’esperienza complicata nella vita che si chiama “malattia” che Fedez fa riferimento nel post, attirando tantissimi commenti positivi, da parte di amici e colleghi vip e non solo. “Le cicatrici sono la mappa segreta di ognuno di noi, sei forte Federico! Mostrala con orgoglio”, scrive qualcuno. “Che forza” chiosa un ammirato Samuele Bersani. “Bisogna vivere ogni giorno come fosse il primo”, gli fa eco una ragazza che a sua volta ha dovuto combattere contro un tumore.

Non manca ovviamente il contributo della sua prima sostenitrice, la moglie Chiara Ferragni, che in quei giorni difficili ha dimostrato di essere ben più di una ricca influencer abituata a muoversi tra lusso e sfarzo: “❤️❤️❤️”. E ancora, di follower in follower: “Forza ragazzo ❤️ sei un brav’uomo e alle persone buone come te gli angeli aiutano sempre ❤️”; “Vero…. Pensiamo tutti di essere immortali. La cosa più importante è rendere la vita significativa ❤️ – come dice sempre Lama Michel Rinpoche”; “Gran verità! Ti auguro una vita lunga piena di amore, altri successi felicità è tantissima salute!”; “Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”. Come avrebbe detto quel tale, non sono solo canzonette…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy